Numero verde Octopus: come contattare l'assistenza clienti

Tutti i contatti Octopus per ricevere assistenza e informazioni sulle forniture

Numero verde Octopus: come contattare l'assistenza clienti

Octopus Energy Italy fa parte del gruppo britannico del settore energetico Octopus Energy, sbarcato in Italia nel 2022 con l'obiettivo di fornire un’alternativa agli attuali fornitori combinando tariffe energetiche green a prezzi competitivi con un’assistenza al cliente di alta qualità grazie all’utilizzo di tecnologie proprietarie all’avanguardia.

 

Numero verde e Assistenza Clienti Octopus

Al momento Octopus Energy non ha un numero verde con prefisso 800. Tuttavia per poter parlare con un operatore puoi usare il numero 02 385 827 76. Questo riferimento è gratuito ed è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00. Da questi orari potrebbero essere escluse le festività nazionali. In caso di mancata risposta il suggerimento è quello di riprovare il giorno successivo.

La mancanza di un numero verde pari a quelli degli altri fornitori luce e gas del settore è semplice: questa compagnia nasce come un'alternativa smart e digitale. Per questa ragione l'operatore suggerisce ai clienti di utilizzare i riferimenti digital per ottenere assistenza. Ad esempio tramite la chat di Whatsapp allo stesso numero, cioè lo 02 385 827 76.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis