Luce e Gas: come risparmiare fino a 240 euro in bolletta con promozioni, codici sconto e Coupon

Le migliori promozioni primaverili per risparmiare sulla bolletta di luce e gas a partire da oggi

Luce e Gas: come risparmiare fino a 240 euro in bolletta con promozioni, codici sconto e Coupon

Ci sono diversi modi per risparmiare sulla bolletta di luce e gas. Uno dei metodi più funzionali è sicuramente quello di prestare attenzione agli sconti e alle promozioni che le diverse compagnie che operano sul territorio italiano vanno periodicamente a proporre al pubblico, spesso e volentieri soltanto per periodi di tempo limitati.

Di seguito alcuni degli sconti e delle promozioni più interessanti da sfruttare tra maggio e giugno 2019 per risparmiare sulla bolletta di luce e gas.

Fast Energy di Eni Gas e Luce per risparmiare fino a 240 euro

Impossibile non citare lo sconto offerto da Eni Gas e Luce assieme a Fastweb, di cui si può usufruire con il 'Coupon Eni Gas e Luce and Fastweb'.

Grazie a questa offerta promozionale, che si chiama Fast Energy ed è frutto della partnership tra le due note compagnie sopracitate, si possono risparmiare fino a 240 euro in bolletta. Si tratta di un risparmio che viene dilazionato nell'arco di un periodo di 24 mesi anche sulla bolletta Fastweb.

Alla promozione bisogna poi aggiungere un ulteriore Coupon, quello dell'offerta Eni Gas e Luce, che permette di realizzare un risparmio di circa 7,5 euro a bolletta per diversi mesi, fino ad un totale di 90 euro.

Il codice sconto del Coupon è facilmente reperibile online.

Sempre in casa 'Eni Gas e Luce' è sicuramente degna di nota la promozione che prevede la diminuzione della tariffa del 20% fino al 2020. I clienti che intendono beneficiare di questo pacchetto devono necessariamente passare all'offerta 'Scelta Sicura', in questo modo potranno risparmiare un quinto del totale (20%) su tutte le bollette elettriche, fino alla fine del mese di giugno 2020.

Lo sconto è valido fino al 30 giugno 2019.

Le offerte di Sorgenia: si risparmia anche grazie al calcetto

Tantissimi gli sconti attivi al momento anche per quanto riguarda le proposte di una delle compagnie più in crescita degli ultimi mesi: Sorgenia.

Tra le principali offerte per risparmiare in bolletta spicca sicuramente il 'Codice promozionale Sorgenia'. Per attivare questo sconto è sufficiente aderire al pacchetto 'Next Energy Luce e Gas'. Così facendo, oltre a ricevere un significativo sconto in bolletta, il cliente avrà anche la possibilità di vincere i punti Italo con Next Energy, che danno modo di accedere ad ulteriori sconti e promozioni.

A tutto ciò si va ad aggiungere il 'Codice Sconto Sorgenia', il cui importo è pari a a ben cinque euro per ogni partita giocata con Fubles, la nota applicazione che permette di organizzare partite di calcetto tra sconosciuti. Si tratta di un'offerta cumulativa: per ogni partita verranno aggiunti altri 5 euro di sconto.

Enel Energia: le offerte per le aziende ed il pacchetto correlato all'andamento dei mercati

Da segnalare anche le offerte di Enel Energia, valide sia per i clienti privati che business. Tra i vari pacchetti spicca sicuramente 'E-Light Luce Impresa',che offre diversi sconti specifici per la propria attività, si tratta di un'ampia gamma di opzioni su misura.

Sicuramente degna di nota anche la particolarissima offerta 'Energia Sicura e Gas', il cui prezzo viene aggiornato in base all'andamento dei mercati.


Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis