Con Eni Gas e Luce ricevi un abbonamento Sky

Attiva un’offerta Eni Gas e Luce in promo e vivrai l'emozione dell'intrattenimento Sky per sei settimane.

Con Eni Gas e Luce ricevi un abbonamento Sky

Parte la nuova promozione di Eni Gas e Luce che regala un abbonamento Sky a tutti i clienti che decideranno di passare ad Eni o di cambiare il piano tariffario e sottoscrivere una delle offerte luce o gas aderenti all'iniziativa. La promo coinvolgerà solo alcune delle offerte luce e gas proposte dalla compagnia e avrà una durata limitata : dal 4 marzo fino al prossimo 12 maggio 2019.

Come aderire alla promo Eni Gas e Luce e ricevere un Voucher Sky?

Aderire alla promo Eni Gas e Luce e Sky è davvero semplice, basta semplicemente attivare una delle offerte luce e/o gas aderenti all'iniziativa, scegliendo tra le varie proposte il piano tariffario che meglio si adatta alle proprie esigenze di consumo. Potranno aderire all'iniziativa non solo i nuovi clienti, ma anche coloro che hanno già sottoscritto un contratto con Eni ma desiderano passare ad una delle offerte aderenti alla promo Sky.

Le offerte che prevedono il rilascio del Voucher Sky sono:

· Link Basic

· Link Plus

· Sconto Certo

· Scelta Sicura

· Fixa Special

Una volta sottoscritto il contratto, il cliente riceverà un voucher Sky che garantirà la visione dei seguenti pacchetti: Sky TV, Sky HD, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Box Sets e Sky Go Plus, per la durata di 6 settimane. Il voucher potrà essere utilizzato entro due mesi dalla data di accettazione della proposta di contratto dell'offerta di Eni gas e luce e non oltre il 14 luglio 2019.

L'attivazione dell'abbonamento prevede la concessione del modem Sky - da restituire al termine del periodo promozionale - e non prevede nessun costo extra per l'attivazione e l'installazione. Una volta terminate le sei settimane della promozione, il cliente potrà anche decidere se attivare o meno un abbonamento Sky.

La Promo è accessibile anche a tutti coloro che già possiedono un abbonamento Sky, in questo caso sarà applicato uno sconto del 50% per un periodo di 24 mesi, ad uno dei pacchetti non compresi nel proprio abbonamento, che potrà essere scelto tra SKy Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. A partire dal 25° mese, il costo del pacchetto aggiuntivo verrà pagato a prezzo pieno.

Perché conviene scegliere una delle offerte di Eni Gas e Luce?

Tutte le offerte di Eni Gas e Luce garantiscono le migliori condizioni di fornitura e l'accesso a numerosi servizi extra che permettono di monitorare i consumi di luce e gas e lo stato dei pagamenti. A tutti i clienti di Eni Gas e Luce è offerto l'accesso a Genius, il diario energetico che consente di calcolare il proprio profilo energetico e di ricevere consigli per ottimizzare l'impiego delle risorse.

La compagnia mette a disposizione di tutta la sua clientela – privata e business - un servizio di assistenza specializzato adatto ad ogni tipo di esigenza e problematica, e dei servizi per semplificare il pagamento delle bollette, come l'addebito automatico, e l'invio delle bollette in formato digitale direttamente al proprio indirizzo email.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis