Nuova promo Enel Energia Speciale Luce e Gas Carnevale

Con la promo Enel Energia attivi l’offerta E-Light Luce e Gas con delle condizioni di fornitura davvero vantaggiose

Nuova promo Enel Energia Speciale Luce e Gas Carnevale

Parte oggi la nuova promo Speciale Luce e Gas Carnevale di Enel Energia che consente di attivare l'offerta E-light Luce e Gas con delle condizioni di fornitura davvero vantaggiose. A tutti i nuovi clienti che attiveranno l'offerta E-Light entro il 5 marzo saranno applicate delle condizioni di fornitura davvero vantaggiose che consentiranno di risparmiare sui costi delle bollette per l'intera durata del primo anno di fornitura.

Da leggere: Come cambiare la compagnia di energia?

Quali sono i vantaggi della promo Speciale Luce e Gas di Carnevale?

La promozione Speciale Luce e Gas di Carnevale sarà attiva solo per pochi giorni - dal 26 febbraio fino al 3 marzo 2019 - e riguarderà solo le offerte E-Light Luce ed E-Light Gas. A tutti i clienti che aderiranno alla promozione sarà offerta la possibilità di risparmiare sui costi in bolletta grazie ai prezzi scontati delle materie prime, rispettivamente 0.287 €/Smc per la fornitura gas e 0.0645€/kWh per la fornitura di energia elettrica.

La promozione anche di bloccare il prezzo dell'energie elettrica e del gas per il primo anno di attivazione dell'offerta, garantendo in questo modo un notevole risparmio sui costi in bolletta. Per semplificare la gestione dei contratti di fornitura e dei pagamenti, la Enel Energia mette a disposizione dei suoi clienti numerosi servizi, come:

  • bolletta online: per ricevere la fattura in formato digitale, direttamente all'indirizzo e-mail fornito in fase di sottoscrizione del contratto. Una soluzione che consente anche di ridurre l'inutile spreco di carta.
  • Addebito automatico: per pagare le bollette di luce e gas tramite l'addebito diretto sul conto corrente, evitando il rischio di possibili ritardi o dimenticanze, e le inutili perdite di tempo in coda agli sportelli.
  • Area Clienti: una pagina personale, riservata ad ogni cliente di Enel Energia, da cui è possibile monitorare l'andamento dei consumi e dei pagamenti, e ricevere assistenza in caso di bisogno.
  • Energia green: la certezza di utilizzare energia prodotta esclusivamente dall'impiego di fonti rinnovabili e offrire in questo modo un contributo concreto alla tutela dell'ambiente.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis