Con le offerte Eni Gas e Luce ricevi in regalo Echo Dot

Parte oggi la nuova promo di Eni Gas e Luce che regala l'assistente vocale Amazon attivando un’offerta gas e luce.

Con le offerte Eni Gas e Luce ricevi in regalo Echo Dot

Se sei alla ricerca di una nuova offerta luce o gas che ti permetta di risparmiare sui costi in bolletta, da oggi avrai un motivo in più per passare a Eni Gas e Luce. La compagnia riserva a tutti i nuovi clienti che lasciano il loro vecchio fornitore e attivano un contratto di fornitura luce o gas con Eni, la possibilità di ricevere in regalo il nuovo assitente vocale Echo Dot di Amazon. La promozione riguarderà tutte le offerte luce e gas della compagnia e durerà solo per pochi giorni. Scopriamo tutti i dettagli!

Da leggere: Come cambiare operatore di energia?

Come funziona la promo Echo Dot di Eni Gas e Luce?

La promo di Eni Gas e Luce parte oggi e durerà solo una settimana, fino al prossimo 12 febbraio. L’iniziativa offre la possibilità di ricevere in regalo, e senza nessuno costo di spedizione, un altoparlante Echo Dot (3°generazione) Amazon, semplicemente attivando una delle offerte luce e/o gas proposte dalla compagnia. Una volta sottoscritto il contratto, l’intestatario riceverà nella sua casella di posta elettronica un codice digitale che dovrà utilizzare sul sito Amazon per richiedere la consegna del dispositivo intelligente presso la sua abitazione.

Potranno aderire all’iniziativa tutti i clienti domestici che lasciano il loro vecchio fornitore per passare ad Eni Gas e Luce e sottoscrivono online un contratto luce e/o gas per la propria abitazione (offerta residenziale) o per l’attività lavorativa (offerta business).

Ricevere Echo Dot è facilissimo: basta attivare una delle seguenti offerte luce e/o gas:

per le utenze di casa:

• LinkPlus

• ScontoCerto

• LinkBasic

• FastEnergy

• SceltaSicura

Per le utenze dell’attività lavorativa

• Raddoppio sicuro

• LinkPlus

• LinkBasic

• FastEnergy

• MyEnergy

Echo Dot Amazon: che cos’è e come funziona?

Echo Dot è un dispositivo intelligente che funziona con comandi vocali. Grazie a questo altoparlante di ultima generazione  targato Amazon  è possibile effettuare molte operazioni con dei comandi vocali, come ad esempio accendere o spegnere la luce, ascoltare la musica e molto altro ancora. In più, con Echo Dot è possibile chiamare chiunque abbia un dispositivo Echo o l’App Alexa, e perfino collegarsi ai dispositivi compatibili per casa (Kit Termostato Hive e Kit Illuminazione Hive) ottimizzando in questo modo l’impiego delle risorse energetiche.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis