Quali sono le migliori offerte luce di ottobre 2018?

Con queste offerte è possibile controllare i rincari sulle bollette luce previsti dagli aumenti dei prezzi sui mercati.

Quali sono le migliori offerte luce di ottobre 2018?

Scegliere un'offerta luce vantaggiosa e che permetta di risparmiare sui costi in bolletta è fondamentale, soprattutto dopo il recente aumento dei prezzi delle materie prime annunciato dall'Autorità per l'Energia. Mettendo a confronto le tariffe luce presenti sul mercato, il nostro comparatore online ha selezionato le offerte luce in grado di offrire le maggiori oppurtunità di risparmio e i servizi più efficaci.

Da leggere: Come cambiare operatore di energia?

Ipotizzando i consumi medi di energia elettrica (2700 kWh/anno) di una famiglia composta da tre/quattro persone, residente a Milano, SuperMoney suggerisce le offerte luce proposte da Edison Energia, Eni Gas e Luce, Iren Mercato ed Enel Energia.

Edison World Luce

L'offerta di Edison Energia prevede una spesa mensile 39,3 euro e la possibilità di pagare l'energia elettrica allo stesso prezzo praticato dai mercati all'ingrosso, più un piccolo contributo mensile di 4.90 euro per coprire le spese per i servizi di rete, gli oneri generali e le imposte, definiti e aggiornati dalle Autorità competenti.

L'offerta offre la possibilità di scegliere tra prezzo monorario e prezzo multiorario, in modo da ottimizzare l'utilizzo di energia e scegliere una formula adatta alle proprie abitudini di consumo. Con l'attivazione è incluso l'accesso gratuito per 12 mesi al servizio Prontissimo Casa che garantisce assistenza continua e pronto intervento.

Scelta Sicura di Eni Gas e Luce

Per l'offerta di Eni Gas e Luce prevede una spesa mensile di 39.9 euro e la possibilità di ricevere uno sconto del 20% sul corrispettivo luce, con la certezza di nessuna variazione sui prezzi dell'energia fino al prossimo 31 dicembre 2019. La compagnia garantisce ai clienti la possibilità di recedere dal contratto in seguito alle variazioni delle condizioni economiche previste dall'offerta.

Oltre al bollettino postale, l'offerta prevede varie possibilità per i pagamenti delle bollette, come: la domiciliazione bancaria e l'uso della carta di credito per i pagamenti effettuati tramite il sito.

Iren Energia Web

La spesa mensile prevista dall'offerta Energia Web di Iren Mercato è di 40.9 euro. L'offerta blocca il prezzo dell'energia per 12 mesi e prevede la formula monoraria, con un solo prezzo valido per tutta la giornata. Con l'attivazione dell'offerta è garantito l'accesso a ClickIren, una sezione del sito dove ogni cliente potrà monitorare l'andamento dei consumi, visualizzare le bollette e contattare l'assistenza clienti.

E-Light Luce di Enel Energia

Anche l'offerta luce E-Light di Enel Energia prevede la formula prezzo bloccato per i primi 12 mesi di attivazione, con una spesa mensile di 40.8 euro. L'offerta garantisce l'impiego di energia green, prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili e la possibilità di accedere al servizio Bolletta Web, che prevede l'invio delle bollette in formato digitale e l'addebito automatico delle spese sul conto corrente.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis