Attiva oggi Link Plus di Eni Gas e Luce e ricevi uno sconto in bolletta

Solo attivando l’offerta il 4 ottobre sarà possibile ricevere uno sconto di 80 euro sulle bollette di luce e gas

Attiva oggi Link Plus di Eni Gas e Luce e ricevi uno sconto in bolletta

Durerà un solo giorno la promozione dell'offerta Link Plus di Eni Gas e Luce che regala uno sconto di 80 euro in bolletta a chi sottoscriverà i contratti di luce a gas. Per ottenere gli sconti in bolletta basterà semplicemente sottoscrivere le offerte di luce e/o gas domani, giovedì 4 ottobre. Oltre allo sconto in bolletta previsto dalla promo, all'offerta, Eni Gas e Luce garantisce l'accesso ad altri imperdibili vantaggi, come: 4 buoni di acquisti dal valore di 150 euro, i prezzi bloccati delle materie prime luce e gas per i primi due anni di attivazione, e molto altro ancora.

I vantaggi della Promo Link Plus gas e luce

Solo attivando l'offerta domani - giovedì 4 ottobre – sarà possibile aderire alla promozione Link Plus Eni Gas e Luce e ricevere uno sconto direttamente in bolletta. La promo prevede uno sconto di 40 euro rispettivamente sulle bollette luce e gas che verrà raddoppiato a 80 euro a chi attiva entrambe le forniture. Il bonus sarà suddiviso in 12 rate dallo stesso importo e detratto dai costi delle bollette emesse durante l'intero primo anno di fornitura.

Link Plus Luce e Gas: costi e servizi dell'offerta

Oltre allo sconto di 80 euro sulle bollette di luce e gas previsto solo per i contratti sottoscritti domani, l'offerta Link Plus prevede molti altri vantaggi che saranno garantiti a tutti coloro che decideranno di aderire all'offerta entro la data di scadenza prevista per il 14 ottobre. L'unico requisito richiesto è la presenza di contatori luce e gas già attivi. I vantaggi dell'offerta riguardano:

il prezzo bloccato della luce e gas per 2 anni. La tariffa prevede per la fornitura luce il prezzo di 0.068€/kWh e per la fornitura gas il prezzo di 0.255€/Smc. Ad entrambe le tariffe è applicato anche uno sconto del 5% per il servizio Bolletta Digitale.

La Bolletta in formato digitale. Potrà essere visualizzata online tramite l'app MyEni per smartphone e dalla pagina personale della sezione My Eni del sito.

L'Addebito automatico. Attivando questo servizio le bollette luce e gas saranno addebitate direttamente sul conto corrente dell'intestatario del contratto, eliminando così ogni rischio di ritardo.

4 buoni acquisto dal valore complessivo di 150 euro da spendere presso l'e-store, lo store online della compagnia. I buoni d'acquisto - 2 dal valore di 50 euro e altri 2 dal valore di 25 euro - potranno essere utilizzati per acquistare soluzioni Smart Home Hive, elettrodomestici, servizi e interventi di manutenzione e illuminazioni a LED.

Tariffa luce Monoraria e Bioraria: per garantire l'ottimizzazione dell'energia elettrica grazie alla possibilità di scegliere la tariffa adatta più alle proprie abitudini di consumo. Un solo prezzo valido per tutta la giornata o prezzi diversi a seconda della fascia oraria.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis