Luce 30 e Gas 30 Summer Rewind: le offerte lampo di Enel Energia

Solo pochi giorni per aderire alle offerte Enel Energia e ricevere uno sconto del 30% su costo dell’energia e del gas.

Luce 30 e Gas 30 Summer Rewind: le offerte lampo di Enel Energia

Ancora pochi giorni per sottoscrivere le offerte Luce 30 e Gas 30 Summer Rewind di Enel Energia e accedere a tutti i vantaggi previsti dai piani tariffari. Entrambe le offerte prevedono uno sconto del 30% sul costo della materia prima con un notevole risparmio sui costi in bolletta, e l'accesso a tanti altri servizi. Per godere di tutti questi vantaggi occorre però affrettarsi, le offerte saranno disponibili fino al 5 settembre.

Da leggere: Come cambiare compagnia di energia?

Luce 30 Summer Rewind di Enel Energia

Aderendo all'offerta Luce 30 Summer Rewind si avrà la possibilità di ricevere uno sconto del 30% sul prezzo della componente energia (IVA e imposte escluse). Il prezzo dell'energia elettrica previsto dall'offerta è di 0.0602€/kWh e resterà invariato per 12 mesi a partire dalla data di attivazione dell'offerta, garantendo uno sconto del 40% sui costi in bolletta.

Allo scadere del primo anno, la compagnia comunicherà ai clienti i prezzi aggiornati, lasciando 30 giorni di tempo per decidere se recedere dal contratto. L'offerta Luce 30 Summer prevede l'impiego esclusivo di energia green, prodotta da fonti rinnovabili: acqua, sole, vento e calore della terra.

Gas 30 Summer Rewind di Enel Energia

Anche l'offerta Gas 30 Summer Rewind prevede uno sconto del 30% sul costo della materia prima (sono esclusi IVA e imposte) che rappresenta circa il 56% dei costi in bolletta. Il prezzo del gas previsto dalla tariffa è 0,2373€/Smc e resterà invariato per 12 mesi. Allo scadere del primo anno la compagnia comunicherà il prezzo aggiornato, lasciando 60 giorni per decidere se rinnovare l'offerta.

Quali sono i servizi inclusi nelle offerte Luce 30 e Gas 30?

Possono aderire alle offerte luce e gas Summer Rewind di Enel Energia tutti coloro che desiderano cambiare compagnia e i clienti che devono riattivare i contatori luce e gas con il subentro. Al momento della sottoscrizione del contratto sarà possibile decidere la modalità di pagamento, scegliendo tra bollettino postale e addebito diretto su conto corrente.

Tutti i clienti Enel Energia potranno attivare il servizio SMS che segnalerà l'emissione di una nuova bolletta e la sua scadenza, confermerà l'avvenuto pagamento e potrà essere usato per effettuare le autoletture dei contatori di luce e gas.

Come aderire alle offerte di Enel Energia?

Passare ad Enel Energia da un altro fornitore è facilissimo. L'attivazione non prevede costi extra e nessun intervento ai contatori. Nel caso dell'utenza gas, il passaggio effettivo avverrà nel giro di 2/3 mesi. Al momento della sottoscrizione del contratto bisognerà essere in possesso di una bolletta, del codice fiscale e delle coordinate bancarie in caso di attivazione del servizio di domiciliazione bancaria.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis