Le nuove offerte di Enel Energia Luce30 e Gas30 Summer Edition

Le offerte Summer Edition bloccano i prezzi di luce e gas per un anno e regalano uno sconto sui costi in bolletta.

Le nuove offerte di Enel Energia Luce30 e Gas30 Summer Edition

Luce30 e Gas30 Summer Edition sono i nomi delle nuove offerte di Enel Energia riservate alla clientela del libero mercato. Con l’avvicinarsi dell’estate, Enel Energia lancia due nuove offerte che consentono di risparmiare ancora di più sui costi in bolletta grazie alla formula prezzo bloccato e alla possibilità di accedere ad uno sconto del 30% sul prezzo della componente energia.

Da leggere: Risparmiare sulla bolletta della luce si può?

Enel Energia Summer Edition: le condizioni delle offerte

Luce 30 Summer Edition

Attivando l’offerta Luce30 Summer Edition si avrà la possibilità di bloccare il prezzo dell’energia elettrica per 12 mesi, mettendo così le bollette al riparo dalle variazioni dei prezzi dei mercati all’ingrosso. Il prezzo dell’energia è di 0.056€/kWh e non prevede nessuna variazione per fascia oraria.

Per garantire la massima trasparenza, Enel Energia comunicherà 30 giorni prima della scadenza dell’offerta il prezzo aggiornato dell’energia elettrica, lasciando al cliente la possibilità di decidere se rinnovare o recedere dal contratto. L’offerta Luce30 Summer Edition prevede anche uno sconto del 30% sulla componente energia.

Gas30 Summer Edition

Il prezzo del gas dell’offerta Summer Edition è di 0.02275€/Smc e anche per la fornitura del gas Enel Energia garantisce il prezzo bloccato per 12 mesi in abbinamento ad uno sconto del 30% sul costo della componente energia. Al termine del primo anno di attivazione dell’offerta, il prezzo sarà aggiornato e comunicato al cliente che potrà decidere se rinnovare o recedere dal contratto.

Tutti i vantaggi delle offerte di Enel Energia

Attivando le offerte di Enel Energia si ha la possibilità di accedere a numerosi servizi appositamente studiati per semplificare la gestione delle utenze e dei pagamenti. Al momento di sottoscrizione delle offerte è possibile scegliere la modalità di pagamento più comoda (tra bollettino postale, carta di credito e domiciliazione bancaria) e richiedere l’invio della bolletta in formato digitale, direttamente al proprio indirizzo e-mail

Le offerte prevedono inoltre l’attivazione del Servizio Sms che consente di ricevere degli avvisi quando viene emessa una bolletta o sta per scadere, di verificare la correttezza dei pagamenti e di comunicare l’autolettura di luce e gas. 

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis