Cambio Casa di Eni Gas e Luce: l’offerta per chi trasloca

Con l’offerta di Eni Gas e Luce puoi effettuare la voltura di luce e gas a costo zero e accedere ad altri servizi extra.

Cambio Casa di Eni Gas e Luce: l’offerta per chi trasloca

Cambio Casa è l'offerta di Eni Gas e Luce pensata appositamente per tutti coloro che stanno traslocando e devono effettuare la voltura delle utenze domestiche. Oltre al costo della materia prima particolarmente vantaggioso, i grandi vantaggi di questa offerta riguardano l'assenza dei costi normalmente previsti in caso di voltura dei contratti di luce e gas e la possibilità di accedere a tanti altri servizi.

Da leggere: Qual è la differenza tra voltura e subentro luce e gas?

Cambio Casa Eni Gas e Luce: quali sono i prezzi dell'offerta?

L'offerta Cambio Casa può essere attivata fino al 15 luglio 2018 e solo se il punto di fornitura è già attivo con Eni gas e luce. Solo se in presenza di un contratto luce e/o gas sottoscritto con la compagnia, il nuovo inquilino potrà attivare l'offerta ed effettuare la voltura di luce e gas in modo gratuito, ovvero senza pagare i 23 euro normalmente previsti, e con la certezza di non subire nessuna interruzione dei servizi.

Oltre al risparmio sulla voltura, l'offerta Cambio Casa garantisce dei prezzi per le materie prime particolarmente vantaggiosi.

· Per l'energia elettrica: 0.0805 €/kWh per tutto il primo anno di fornitura.

· Per il gas: 0.265 €/Smc per l'intero primo anno di fornitura.

Il prezzo della materia subirà - per entrambe le forniture - un progressivo calo già a partire dal secondo anno. L'offerta prevede uno sconto sulla componente di energia elettrica e gas al termine del primo anno di attivazione dell'offerta. Nello specifico:

· uno sconto del 5% sul costo della materia prima a partire dal secondo anno;

· uno sconto del 10% sul costo della materia prima a partire dal terzo anno.

Inoltre, con un contributo di solo 2euro/mese sarà possibile attivare l'opzione Energia Verde che garantisce l'impiego di energia elettrica green, certificata dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE) e prodotta al 100% da fonti rinnovabili.

Tutti i servizi extra di Eni Gas e Luce

A tutti i clienti che decideranno di sottoscrivere l'offerta di Eni Gas e Luce sarà garantita la possibilità di attivare dei servizi extra, utili per semplificare la gestione delle utenze domestiche e non solo. L'offerta prevede l'invio della bolletta in formato digitale, con addebito diretto sul conto corrente dell'intestatario dei contratti.

Ai clienti Eni gas e Luce è inoltre offerta la possibilità di accedere a dei servizi extra a prezzi davvero vantaggiosi, come:

· Assicurazione impianti gas e luce: una polizza Axa che offre l'assistenza in caso di malfunzionamenti degli impianti gas ed elettrici.

· ManutenzioneNoProblem: l'opzione garantisce la manutenzione della caldaia e dell'impianto di riscaldamento eseguita da tecnici Eni qualificati.

· Lampadine Led Philips: un kit di 8 lampadine a led firmate Philips.

· E per l'intrattenimento della famiglia, la possibilità di seguire la programmazione Sky per sei settimane. A chi è già cliente Sky è offerta invece la possibilità di aggiungere un pacchetto Sky a scelta con uno sconto del 50% sui prezzi di listino per 12 mesi.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis