Le migliori offerte luce e gas per partita IVA

A2A, Eni ed Enel Energia: scopri le forniture luce e gas partita IVA delle migliori compagnie del Mercato Libero.

Le migliori offerte luce e gas per partita IVA

Gli operatori energetici spesso riservano delle offerte ai lavoratori autonomi e alle imprese con costi e servizi specifici, pensati apposta per le loro esigenze. Analizzando il mercato energetico abbiamo selezionato alcune tariffe proposte da A2A, Eni ed Enel Energia come le migliori offerte luce e gas per partita IVA e per le piccole imprese. Andiamo quindi a scoprirne tutti i prezzi e i dettagli delle offerte luce e gas per professionisti più convenienti del momento.

Offerta CERTA2A di A2A: prezzo bloccato per 24 mesi

Tra le migliori offerte luce e gas per partita IVA ti segnaliamo innanzitutto CERTA2A e CERTA2A Gas, le due forniture luce e gas di A2A che si caratterizzano per una gestione più semplice dei costi e per un prezzo bloccato per 24 mesi della componente energia luce e gas.

Il costo della materia prima bloccato per due anni ti permette di metterti al riparo da eventuali rincari mentre il sistema di gestione delle spese più semplice ti aiuta a concentrarti di più sulla tua attività lavorativa e meno sui contratti di fornitura.

DA LEGGERE: Aumenti bollette luce e gas da Gennaio 2018

Link Business Gas e Luce di Eni: gestisci tutto online

Un'altra offerta luce e gas per professionisti è Link Business Gas e Luce di Eni. Anche in questo caso stiamo parlando di una tariffa con il corrispettivo energia bloccato per 2 anni. Rispetto alla fornitura luce e gas precedente, Link Business è attivabile solo online.

Tutto questo grazie alla tua area personale My Eni e al servizio Eni bolletta digitale gratuito attivabile tramite l'App Servizi Online Eni Gas e Luce oppure via web dal sito della compagnia energetica. Link Business Gas e Luce prevede inoltre anche il servizio di domiciliazione bancaria per i pagamenti su conto corrente.

E-light Impresa di Enel Energia: Bolletta Web ed energia green

Infine, ti segnaliamo anche l'offerta E-light Impresa Luce e Gas di Enel Energia che, a differenza delle forniture luce e gas partita IVA precedenti, prevede il costo bloccato per 12 mesi della materia prima. La tariffa luce e gas per professionisti di Enel Energia ti offre uno sconto del 100% per il primo mese sul prezzo della componente energia e ti permette di accedere ai servizi Enel Tutto Ok Impresa per la manutenzione dell'impianto elettrico, climatizzatore e caldaia.

Anche in questo caso è previsto il servizio Bolletta Web e il pagamento con addebito diretto su conto corrente. Infine, rispetto alle offerte luce e gas partita IVA precedenti si tratta di una fornitura con energia prodotta da fonti rinnovabili e certificata con Garanzie d'Origine. 

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis