Caldaia Eni: scegli il dispositivo adatto alle tue esigenze

Accedi allo store online di Eni e scegli la caldaia che fa per te. Potrai ridurre i consumi e i costi delle bollette.

Caldaia Eni: scegli il dispositivo adatto alle tue esigenze

Se devi sostituire la tua vecchia caldaia e stai cercando un modello in grado di garantirti delle buone prestazioni e un buon margine di risparmio sulle bollette del gas, potrai senza dubbio valutare le soluzioni proposte da Eni. Infatti, oltre ad un'ampia gamma di offerte per la luce e il gas, la compagnia offre a tutti i suoi clienti anche la possibilità di valutare delle nuove soluzioni per il riscaldamento domestico, come ad esempio le tante caldaie Eni. Vediamo come acquistarne una e quali sono i vantaggi inclusi.

Come scegliere una caldaia Eni?

Come dicevamo, l'offerta di Eni, comprende non solo tariffe per l'energia elettrica e il riscaldamento, ma anche soluzioni per la gestione intelligente delle risorse energetiche. Infatti un ramo dell'offerta della compagnia prevede la vendita di dispositivi per il riscaldamento e per la gestione delle temperature, come caldaie e climatizzatori.

L'offerta delle caldaie di Eni comprende diversi brand e modelli, tutti messi a disposizione dei clienti che vogliono disporre di un'offerta per il riscaldamento vantaggiosa e di un sistema energetico dalle elevate prestazioni. Per visionare i vari modelli e le relative prestazioni energetiche dovrai accedere alla sezione prodotti, direttamente dal sito della compagnia e indicare le tue preferenze.

Una volta scelto il modello della caldaia, potrai anche scegliere il pacchetto di acquisto che desideri, scegliendo tra:

· la combinazione base: che prevede oltre all'apparecchio, anche il sopralluogo del personale tecnico e l'installazione;

· e la combinazione premium: che oltre all'apparecchio, al sopralluogo e installazione, offre la manutenzione e una garanzia convenzionale per la durata di 5 anni.

Nello store online delle caldaie Eni puoi trovare un'ampia serie di prodotti, realizzati dalle migliori aziende del settore. Ogni azienda presente sul sito propone varie tipologie di prodotti, con specifiche caratteristiche tecniche e appartenenti a fasce di prezzo diverse.

Per ogni prodotto è disponibile un'immagine e di una scheda tecnica approfondita

In ogni scheda troverai l'indicazione della potenza termica nominale, della potenza sonora, la classe Nox, la portata d'acqua calda, l'alimentazione, ecc. Per ogni prodotto è fornito il prezzo d'acquisto che può variare a seconda della modalità di acquisto scelta, se Base o Premium.

DA LEGGERE: EasyWeb Gas e Luce: scopri le nuove offerte di Eni

Come acquistare una caldaia Eni?

Individuata la tua caldaia Eni potrai passare alla fase di acquisto. Purtroppo il sito Eni non consente di acquistare i prodotti, ma rappresenta piuttosto una sorta di catalogo. Se però hai individuata la caldaia adatta alle tue esigenza non dovrai fare altro che lasciare i tuoi recapiti. In questo modo potrai essere contattato da un operatore che ti suggerirà il punto Energy Store Eni più vicino alla tua posizione.

Ricorda che un ottimo sistema per ottimizzare i consumi e ridurre gli importi delle bollette è abbinare ad una soluzione energetica efficiente una tariffa vantaggiosa e in linea con le proprie esigenze. In questo caso potrai acquistare una delle caldaie Eni e sottoscrivere contestualmente una delle tante offerte per il gas e il riscaldamento

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis