Numero verde Enel per cellulare

Scopri quale numero comporre per chiamare da cellulare il servizio di assistenza clienti di Enel Energia.

Numero verde Enel per cellulare

Enel è una società italiana attiva nel settore del mercato libero dell'energia. Gli utenti che desiderano conoscere tutte le informazioni sulle sue offerte hanno a disposizione una serie di recapiti e una piattaforma online, utili per contattare gli operatori della società e chiedere informazioni su tutti i servizi.

I suoi contatti possono essere utilizzati anche per segnalare un disservizio o un guasto. Coloro che non sono in possesso di un dispositivo telefonico fisso, possono raggiungere il servizio clienti della società dal cellulare in modo facile e gratuito

Quali sono i contatti di Enel raggiungibili attraverso un dispositivo di telefonia mobile?

Il numero verde di Enel è 800 900 860 ed è raggiungibile e gratuito dall’Italia sia mediante telefono fisso sia mediante dispositivo cellulare

Inoltre, per garantire agli utenti un accesso veloce al servizio di assistenza clienti, la compagnia ha previsto la possibilità di ricevere tutte le informazioni desiderate scaricando l’app gratuita Enel Energia mediante Google Play o App Store, oppure utilizzando la sua apposita chat. Il numero verde 800 900 860 è a disposizione dalle 7 alle 22 tutti i giorni della settimana dal lunedì alla domenica (escluse le festività nazionali).

Numero verde Enel da cellulare: quali servizi offre?

Chiamando dal proprio telefono cellulare il servizio di assistenza di Enel è possibile consultare le sue offerte, avere delucidazioni sul proprio piano tariffario, verificare lo stato di pagamento di una bolletta o lo stato di attivazione di un contratto, ricercare lo Spazio Enel più vicino, aggiornare i dati del proprio contatto, iscriversi al servizio “bolletta web”, fare segnalazioni, reclami e riconciliazioni. Un altro servizio offerto riguarda la stima dei consumi domestici di un’attività commerciale oppure l'autolettura del proprio contatore.

Sul sito di Enel, nella sezione “Contattaci”, è disponibile l’elenco di tutti i numeri telefonici degli spazi Enel del territorio italiano. In tal modo si ha la possibilità di mettersi in contatto con operatori in loco. 

Come chiamare Enel Energia da cellulare dall’estero?

Il numero verde Enel per le chiamate da cellulare è anche raggiungibile dall'estero, ma in tal caso è a pagamento. Gli utenti che si trovano fuori dall'Italia e hanno la necessità di mettersi in contatto con gli operatori dell'azienda dovranno chiamare il numero il +39 06 64 51 10 12. L'operazione ha un costo applicato dal proprio operatore telefonico.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis