Edison Casa: ecco le migliori tariffe gas Edison viste da vicino

Edison Web, Prezzo Fisso e Sconto Facile: tariffe e dettagli delle offerte Edison Casa per il gas

Edison Casa: ecco le migliori tariffe gas Edison viste da vicino

Sei alla ricerca di un'offerta gas vantaggiosa per la tua casa? L'operatore Edison offre ai propri clienti domestici tre diverse opzioni: Edison Web, Prezzo Fisso e Sconto Facile. Tutte le offerte possono essere attivate comodamente online e non prevedono nessun costo di attivazione o spesa aggiuntiva per chi passa a Edison da altro fornitore energetico. Per sapere se Edison è l'operatore giusto per te non dimenticare di effettuare una comparazione su SuperMoney, personalizzando la ricerca in base alle tue esigenze di consumo. Sottoscrivere un'offerta vantaggiosa per il gas, unitamente all'adozione di alcuni accorgimenti per limitare gli sprechi e ridurre i consumi, ti garantirà un notevole risparmio sulla bolletta.

Edison Web, l'offerta da attivare solo online

Edison Web Gas è l'offerta per il gas riservata ai clienti domestici che blocca il costo della componente materia prima per 12 mesi a 0,230 €/Smc. È possibile aderire all'offerta esclusivamente online e non sono previsti costi di attivazione o interruzioni di fornitura del servizio per chi passa a Edison da altro gestore. Il pagamento delle fatture deve avvenire obbligatoriamente tramite addebito sul conto corrente e la bolletta viene inviata esclusivamente in formato digitale all'indirizzo mail indicato in fase di attivazione dell'offerta.

Edison Prezzo Fisso Gas

L'offerta Edison Casa Prezzo Fisso Gas blocca il costo della componente materia prima a 0,280€/Smc per i primi 2 anni dalla sottoscrizione. È quindi l'ideale per chi preferisce avere la sicurezza di una tariffa bloccata. Anche in questo caso non sono previsti costi di attivazione, nemmeno per chi passa a Edison da altro operatore. È possibile attivare Prezzo Fisso Gas online, tramite il sito di Edison, oppure per telefono o via live chat, con il supporto di un operatore. In più, avrai diritto a 12 mesi di polizza Edison Protezione Casa gratuiti, per tutelare la tua casa da eventuali danni dovuti a furto o scasso, o a guasti agli impianti acqua, luce e gas.

DA LEGGERE: Con l'offerta Luce Casa Edison il prezzo non cambia

Edison Sconto Facile Gas

L'offerta Sconto Facile Gas di Edison offre invece un risparmio garantito del 5% sulla componente gas rispetto alla tariffa stabilita trimestralmente dall'Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas e il sistema Idrico (Aeegsi) per il mercato tutelato. Ad ogni bolletta, quindi, potrai beneficiare dello sconto, per tutta la durata del contratto. Non è previsto alcun costo di attivazione. Il pagamento delle bollette avviene tramite addebito sul conto corrente, mentre il documento di fatturazione verrà inviato via mail.

Programma Noi Edison

Aderendo ad una delle offerte sopra descritte potrai iscriverti al programma fedeltà Noi Edison, che ti permette di accumulare punti. La sola iscrizione ti dà diritto a 300 punti, così come l'iscrizione alla news letter Edison. Allo stesso modo riceverai punti per l'attivazione dell'addebito sul conto delle fatture e per l'adesione al servizio di bolletta web. I punti potranno poi essere convertiti nei premi inseriti nel catalogo, oppure per ottenere uno sconto in bolletta.

Edison Area Clienti

Se avete intenzione di parlare con un operatore Edison, dovete sapere che l'azienda mette a disposizione tutta una serie di contatti utili Edison a seconda della specifica esigenza:

Mercato libero energia elettrica e Gas  (Privati/Famiglie)

NUMERO VERDE: 800.031.141  |   NUMERO VERDE FAX: 800.031.143  |   E' un servizio a pagamento da cellulare 199.142.142

Mercato tutelato del Gas (Privati/Famiglie)

NUMERO VERDE CLIENTI: 800.031.126

Servizio di Autolettura

NUMERO VERDE ENERGIA ELETTRICA: 800.031.141

NUMERO VERDE MERCATO LIBERO DEL GAS: 800.031.141

NUMERO VERDE MERCATO TUTELATO DEL GAS: 800.031.126

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis