SuperMoney sponsor tecnico del corso Interior Design Ecosostenibile

SuperMoney sponsor tecnico del corso Interior Design Ecosostenibile dell’Università Popolare degli Studi di Milano

SuperMoney sponsor tecnico del corso Interior Design Ecosostenibile

SuperMoney parteciperà in qualità di sponsor tecnico alla presentazione del corso di Interior Design Ecosostenibile questo venerdì, 23 ottobre 2015. L'evento si terrà alle ore 16:30 presso il Padiglione Lombardia ad Expo. Si tratta di un nuovo corso di studi inaugurato dall'Università Popolare degli Studi di Milano per l'anno accademico 2015-2016. E quale luogo migliore per presentarlo della manifestazione a tema "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita"?

Presentazione del corso Interior Design Ecosostenibile

La presentazione del nuovo corso avrà luogo durante un evento organizzato dalla Fondazione Sorella Natura, alla presenza dell'Assessore al Lavoro e alla Formazione,Valentina Aprea e del Presidente della Commissione del Parlamento Europeo su Industria, Ricerca e Energia, l'On. Patrizia Toia.

Scopo del corso è fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie a progettare oggetti di uso quotidiano con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale. Per fare ciò è necessario rivoluzionare le logiche di utilizzo delle materie prime, ma anche dei processi produttivi.

Il corso di Interior Design Ecosostenibile ha durata annuale, ma dà agli studenti anche la possibilità di effettuare una full immersion intensiva di soli 6 mesi. Il percorso di studi è pensato per chiunque voglia intraprendere una carriera in qualità di interior designer, ma con un'attenzione particolare al rispetto dell'ambiente che ci circonda. La frequenza al corso è estremamente flessibile: le lezioni possono essere seguite sia in aula dalle sedi di Milano e Torino, sia in teledidattica, comodamente da casa.

SuperMoney, sponsor tecnico del corso

Alla presentazione del corso ad Expo parteciperà anche SuperMoney, in qualità di sponsor tecnico. Unico comparatore di tariffe in Italia ad aver ricevuto l'accredito AGCOM, SuperMoney cerca da sempre di guidare i propri utenti verso il risparmio e l'utilizzo razionale delle risorse energetiche, grazie anche ad un'intensa attività editoriale.

All'evento parteciperanno anche Neò, Natura su Misura, studio di progettazione e manutenzione di aree verdi e ambienti paesaggistici, che tra l'altro fornirà supporto progettuale durante gli insegnamenti del corso.

Presente anche la CNA di Lombardia e Torino, che seguirà gli studenti nella fase successiva al termine del corso, offrendo a ciascuno una consulenza personalizzata per l'avvio della propria carriera professionale e la possibilità di aprire il proprio ecommerce online a condizioni economiche vantaggiose.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis