Luce e gas: E.ON lancia due nuove offerte

Con le offerte “E.ON RisparmioCerto" per la luce e il gas è possibile tagliare i costi e ricevere un utile regalo

Luce e gas: E.ON lancia due nuove offerte

E.ON amplia la sua offerta e lancia due nuove soluzioni per tagliare i costi della luce e del gas. I due nuovi prodotti “E.ON RisparmioCerto Luce” ed “E.ON RisparmioCerto Gas” permettono di soddisfare le esigenze di fornitura dei clienti residenziali garantendo un significativo margine di risparmio grazie alla formula “prezzo bloccato” garantito per entrambe le forniture. Una preziosa opportunità che sarà di certo apprezzata da tutti i consumatori alla costante ricerca di nuove soluzioni di risparmio e per questo portati a mettere le offerte per la luce e il gas a confronto per cercare la formula più conveniente.

Nella fase di valutazione che precede la scelta della migliore offerta di fornitura meglio partire da un’attenta analisi delle proprie esigenze di consumo. Fatto questo si può poi procedere alla valutazione delle diverse offerte del mercato, ad esempio informandosi su Edison e le sue offerte, o su Acea o ancora su Eni e tutti gli altri operatori energetici, ponendo anche una particolare attenzione alle ultime novità del mercato.

Luce e gas: ecco le ultime novità

In tema di nuove soluzioni per la fornitura di luce e il gas arrivano le ultime soluzioni di E.ON, una delle principali società energetiche italiane specializzata nella produzione e vendita di energia elettrica e nella vendita di gas. Con la sua offerta variegata, basata sull’uso di fonti tradizionali e rinnovabili, E.ON si è rapidamente affermata sul mercato conquistando un’ampia fetta di mercato che conta oltre 900.000 clienti complessivi.

Oltre al prezzo bloccato applicato ad entrambe le offerte, tutti i clienti che sottoscriveranno un contratto per “E.ON RisparmioCerto Luce” ed “E.ON RisparmioCerto Gas” avranno inoltre la possibilità di ricevere in regalo anche un kit di 3 lampadine a LED per ciascuna offerta. Si tratta di un’iniziativa davvero speciale, perché garantisce un risparmio superiore all’80%, con un contestuale miglioramento dell’efficienza energetica della propria abitazione.

LEGGI ANCHE: Energia elettrica: 10 consigli per risparmiare

Validità e condizioni dell’offerta

Pensata per soddisfare le esigenze della clientela residenziale, le nuove offerte offrono la fornitura di energia e gas a prezzo bloccato per la durata dei primi 24 mesi dalla data di sottoscrizione dei contratti della Componente Energia e della Componente Gas. L’offerta prevede inoltre la consegna di un kit di 3 lampadine a LED che garantiscono un’ulteriore possibilità di risparmio, stimata attorno ai 75 euro.

Per sottoscrivere i contratti o avere maggiori informazioni è possibile accedere agli sportelli territoriali, contattare i call center o accedere al sito web di E.ON Italia e consultare l’apposita sezione dedicata alle offerte. Aderendo alle nuove offerte sarà possibile aderire al programma “E.ON EnergiaPremiata”, l’iniziativa che premia i clienti più attenti nella gestione dei propri consumi. Partecipando all’iniziativa sarà possibile accumulare punti da utilizzare per ricevere i premi del catalogo, sconti in bolletta oppure prodotti green per ridurre ulteriormente i consumi di energia.

Un impegno green

“Questa nuova offerta, con la sua formula innovativa, è in linea con l’approccio commerciale di E.ON che mette al centro il cliente e in particolare le sue esigenze di risparmio in bolletta e di razionalizzazione dei consumi” - afferma il nuovo Amministratore Delegato di E.ON Italia, Nicola De Sanctis - “Promuovere la diffusione della tecnologia LED per noi significa promuovere la cultura dell’efficienza energetica”.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis