La nuova offerta Edison Web Luce: ecco tutte le caratteristiche

Nuova offerta Edison a prezzo conveniente e bloccato per la componente energia.

La nuova offerta Edison Web Luce: ecco tutte le caratteristiche

Scegliere bene il proprio fornitore di energia è essenziale per risparmiare in bolletta. Per farlo è utile avvalersi dell'aiuto di un comparatore online per confrontare le migliori tariffe per l'energia elettrica presenti sul mercato.

Tra i diversi prodotti di Edison, i clienti possono scegliere una nuova offerta vantaggiosa, Edison Web Luce, che garantisce un prezzo conveniente e bloccato per la componente energia. Dimenticate le brutte sorprese all'arrivo della bolletta, che, in questo caso, ti verra recapitata direttamente via mail e potrai gestirla e archiviarla grazie ad un solo clic.

L'offerta non ha costo di attivazione e può essere personalizzata, se gradito, anche con l'aiuto di un consulente della compagnia, pronto consigliarti l'opzione su misura per te. Inoltre la bolletta . Con Edison Web Luce è possibile scegliere in quale fascia oraria attivare il risparmio attivando l'offerta in versione monoraria, con tariffa unica giornaliera, o bioraria, preferendo il risparmio nelle ore serali. Nel caso in cui il tuo contatore non fosse abilitato alla lettura su fasce orarie verrà applicata automaticamente l'offerta monoraria fino al momento dell'abilitazione dell'apparecchio, quando entrerà in vigore la modalità bioraria.

La modalità di pagamento SEPA (SDD) permette inoltre di evitare le code per pagare le bollette e l'efficiente Area clienti Edison rende possibile la gestione online del proprio contratto.

Per qualsiasi problema, Edison ha attivo anche un servizio di assistenza disponibile 24 ore su 24, pronto a chiarire ogni dubbio e a fornire le informazioni necessarie a scegliere l'opzione su misura per ogni cliente.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis