Energia elettrica gratis per un anno: via al concorso di Edison

Edison regala un anno di fornitura di energia elettrica gratis, ma solo ai nuovi clienti più fortunati.

Energia elettrica gratis per un anno: via al concorso di Edison

Sono tante le famiglie che ogni giorno si chiedono come trovare un'offerta per l'energia elettrica conveniente per risparmiare in bolletta. Il consiglio più utile è quello di utilizzare internet per confrontare online le tariffe di Edison, Enel, Eni e delle altre compagnie sul libero mercato. Solo così infatti si potrà calcolare un preventivo di spesa annua e scegliere il prodotto migliore per le proprie esigenze.

Pensate ora quanti soldi si potrebbero risparmiare con un anno di fornitura di energia elettrica gratis. Non stiamo vaneggiando perché è questo il premio di un concorso che è iniziato da pochi giorni e terminerà il 5 giugno 2014. Per partecipare basterà attivare una delle tariffe di Edison come Edison Web, Prezzo Fisso e Sconto Facile e quindi scegliere il pagamento tramite domiciliazione bancaria.

Passando ad Edison da un altro fornitore come Enel o Eni, quindi, si potrà vincere un anno di energia elettrica gratis per un massimo di 800 euro (IVA e imposte incluse). Verrà sorteggiato un cliente vincitore al giorno per un totale di 32 premi in palio. Il concorso di Edison si chiama "Illuminati dalla Fortuna" e, lo ribadiamo, è valido fino a giovedì 5 giugno 2014.

Conosciamo ora nel dettaglio le tariffe di Edison che si possono attivare per vincere un anno di energia elettrica gratis. Edison Web è l'offerta dedicata agli utenti di internet: la tariffa, infatti, è attivabile sono online e permette di avere il prezzo della componente energia bloccato per un anno.

Luce Prezzo Fisso, invece, permette di risparmiare sulla bolletta con un prezzo bloccato per due anni e quindi non suscettibili alle variazioni imposte dall'Aeeg. Infine Luce Sconto Facile prevede uno sconto del 10% sempre sulla componente energia fissata dall'Aeeg.

Consigliamo agli interessati di informarsi nel dettaglio sul sito di Edison sulle modalità di partecipazione al concorso. Inoltre si potranno leggere i vari fogli informativi sulle tariffe sopra citate e verificare la compatibilità con le proprie esigenze di consumo.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis