Tariffa della luce di Edison in offerta a prezzo fisso

Edison Luce Prezzo Fisso in offerta entro il 31 maggio 2014: ecco tutte le caratteristiche.

Tariffa della luce di Edison in offerta a prezzo fisso

Ogni volta che arriva a casa la bolletta dell'energia le famiglie italiane si chiedono come fare per risparmiare sulle tariffe di luce e gas. Il consiglio principale è confrontare le offerte di Enel, Eni o Edison, perché con il libero mercato è possibile tagliare anche del 20% il costo dell'energia elettrica. Grazie alle promozioni delle compagnie energetiche, infatti, è possibile trovare la tariffa più adatta al proprio profilo di consumo e risparmiare.

Fino al 31 maggio 2014 l'operatore Edison ha messo in offerta la tariffa Luce Prezzo Fisso che prevede condizioni agevolate per i nuovi clienti che hanno già un contratto in essere con un altro fornitore. In pratica attivando questa offerta si avrà il costo della componente energia bloccato per due anni e quindi non sensibile alle variazioni trimestrali dell'Aeeg. La bolletta dell'energia elettrica, quindi, non subirà più rincari e rimarrà costante per tutta la durata del contratto.

Con l'offerta Luce Prezzo Fisso di Edison gli utenti possono scegliere di attivare una tariffa monoraria (che prevede un costo fisso per tutte le ore del giorno) oppure una tariffa bioraria (che differenzia il prezzo dell'energia elettrica a seconda delle fasce orarie di consumo). In questo modo le famiglie potranno adeguare l'offerta in base alle proprie abitudini di consumo e risparmiare se usano luce ed elettrodomestici solo la sera e nei weekend.

Tutte le condizioni contrattuali della tariffa Luce Prezzo Fisso si possono consultare sui fogli informativi presenti sul sito internet di Edison. L'offerta, che ripetiamo è valida solo fino al 31 maggio 2014, è attivabile anche online e basta avere un documento d'identità, il codice fiscale e gli estremi dell'ultima bolletta della luce. Se si sceglie di attivare la tariffa di Edison non verranno effettuati interventi sul contatore né sugli impianti e quindi viene garantita la continua fornitura di servizio senza interruzioni.

Luce Prezzo Fisso è una delle tante offerte di Edison per il settore residenziale. Prima di scegliere questa tariffa, però, come sempre consigliamo di valutare bene in base alle proprie esigenze e confrontare questo prodotto con gli altri presenti sul mercato.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis