Luce e gas: Acea Energia proroga le offerte

Le promozioni del noto fornitore saranno valide fino al prossimo 3 marzo

Luce e gas: Acea Energia proroga le offerte

Acea Energia proroga gli sconti sulle bollette che comprendono luce e gas contemporaneamente. È questa la notizia che giunge ai consumatori che, anche a causa del periodo di crisi che stiamo vivendo, sono sempre più attenti alle possibilità di risparmio che vengono proposte dai vari gestori. La Campagna Saldi verrà dunque estesa da Acea Energia fino al prossimo 3 Marzo data entro la quale i cittadini potranno aderire alle promozioni Acea Dual che consentono di avere le bollette comprendenti sia la luce che il gas con sconti fino al 30%.

La tariffe del pacchetto Dual che propongono tali vantaggi agli utenti sono quelle denominate Acea Energia Rapida, Unica e Viva. Acea Energia Rapida mantiene bloccati i prezzi della luce e del gas per un anno ed è possibile attivarla nel prossimo mese ottenendo uno sconto del 5% applicato ai primi 3 mesi di validità. Acea Energia Unica invece si spinge anche oltre mantenendo i prezzi invariati per 2 anni e garantendo una riduzione del 20% nei primi 6 mesi di fornitura.

Inoltre Acea Energia Unica consente agli utenti che manterranno lo stesso contratto per almeno 2 anni di disporre di un bonus pari a 200 kWh di energia a tempo indeterminato e applicato ogni 2 anni. Acea Energia Viva invece si distingue per la possibilità di ottenere luce e gas derivati dalle energie rinnovabili e possiede, se attivata entro il 3 marzo, condizioni migliori di Acea Energia Unica cioè prezzo bloccato per 24 mesi e sconto del 30% nei primi 6 mesi successivi alla stipula del contratto di fornitura.

La svariate possibilità proposte da Acea Energia rappresentano delle opzioni interessanti per i consumatori italiani alla ricerca delle tariffe energetiche più consone alle proprie esigenze.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis