EnelPremia: scopri i premi e i vantaggi dell’iniziativa di Enel Energia

Scopri l’iniziativa di Enel Energia, potrai tagliare i costi in bolletta, accedere a promozioni e ricevere regali.

EnelPremia: scopri i premi e i vantaggi dell’iniziativa di Enel Energia

Se sei intestatario di un contratto luce e/o gas di Enel Energia potrai partecipare alla terza edizione di EnelPremia, l'iniziativa promossa dalla compagnia che ti consente di risparmiare e di accumulare punti che potrai utilizzare per ricevere sconti, regali e accedere ad importanti promozioni. Tra le finalità dell'iniziativa rientra anche la promozione di uno stile di vita sostenibile, mirato anche alla tutela e all'uso intelligente delle risorse energetiche.

Se fai parte del libero mercato e sei un cliente di Enel Energia, potrai aderire all'iniziativa EnelPremia, ed entrare a far parte di una community che sosterrà e premierà ogni tua "azione sostenibile", che favorirà il miglioramento del tuo stile di vita e il futuro delle generazioni future. Ma vediamo quali sono le modalità di iscrizione all'iniziativa e il catalogo premi per il 2017.

Da leggere: Assistenza Enel: come contattarla e quali numeri chiamare

Come aderire all'iniziativa EnelPremia?

Potranno aderire all'iniziativa EnelPremia tutti gli intestatari di contratto luce e gas, scegliendo la modalità d'iscrizione più comoda tra quelle previste, ovvero: chiamando il numero verde 800.900.860, accedendo alla sezione dedicata direttamente dal sito della compagnia, oppure recandosi di persona presso un punto Enel. Ad ogni cliente iscritto verrà associato un codice fedeltà, utile per identificare il cliente e accumulare punti.

I clienti già iscritti all'edizione 2016 di EnelPremia potranno aderire automaticamente all'edizione dell'anno in corso e iniziare ad accumulare punti per la nuova raccolta a partire dal mese di febbraio. I punti accumulati entro il 31/12/2016 e relativi all'edizione precedente, verranno azzerati e non potranno essere utilizzati nel corso della nuova edizione 2017.

Come accumulare i punti di EnelEnergia?

Ogni cliente potrà accumulare dei punti grazie alle sue "azioni virtuose", che riguardano non solo la corretta gestione delle utenze - come ad esempio il pagamento puntuale delle bollette o il periodico invio dei dati dei contatori - ma anche attraverso la partecipazione a giochi e quiz, acquisto di prodotti Enel (come ad esempio caldaie o kit di lampadine e led) e di tutte le altre imprese che aderiscono all'iniziativa, convertendo i punti accumulati in regali e buoni d'acquisto.

I regali potranno essere richiesti a partire dal 01/02/2017, collegandosi al sito della compagnia, visitando l'apposita sezione dedicata all'iniziativa, o scaricando l'app di Enel Energia o telefonando gratuitamente al numero verde 800.900.860, attivo tutti i giorni, o ancora presso i Punti Enel abilitati. Per verificare il tuo saldo punti dovrai accedere alla tua area personale dal sito web della compagnia.

Attraverso questi canali sarà possibile reperire anche ulteriori informazioni o chiarimenti in merito al regolamento della manifestazione.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis