Fornitura di energia luce e gas: accordo fra Sorgenia e Simply

Il contratto con Sorgenia permetterà ai punti vendita Simply di risparmiare sulle bollette dell’energia luce e gas.

Fornitura di energia luce e gas: accordo fra Sorgenia e Simply

Fornitura di energia luce e gas, un elemento importante nel conto spese di piccole e medie imprese che vedono molti dei propri introiti sfumare nel pagamento di tasse e utenze. Adesso per tutti i punti vendita affiliati al gruppo Simply sono previste delle agevolazioni sulle bollette e sulla fornitura di energia luce e gas grazie all'accordo stipulato con l'operatore Sorgenia.

Secondo quanto riportato dai comunicati delle due aziende, l'accordo porterà a un risparmio di circa il 20% sul componente energia luce e gas per tutti i punti vendita affiliati a Simply, ovvero 569 negozi in franchising e 945 affiliati ai 7 Master di Simply Italia, che potranno anche usufruire dell'aiuto degli esperti di Sorgenia per consulenze sul tema dell'efficienza energetica e della fornitura di energia rinnovabile.

Simply Italia dimostra ancora una volta di essere vicina ai problemi di gestione dei propri negozi affiliati, fanno sapere dall'azienda, sui quali pesa molto il costo dell'energia luce e gas. "Il progetto - afferma Marco Bocchiola, direttore rete franchising Simply Italia - è stato voluto dall'azienda perché crediamo che fornire un supporto concreto e a 360° ai nostri affiliati e il valore dell'insegna siano alla base del successo di un rapporto di franchising. Inoltre, questa iniziativa concretizza ancora una volta in maniera tangibile l'impegno di Simply per la tutela dell'ambiente e lo sviluppo sostenibile, impegno questo che si esprime con iniziative volte a ridurre l'impatto delle attività commerciali sul territorio".

"Siamo convinti che Sorgenia potrà dare un contributo importante all'ottimizzazione dei consumi e alla riduzione dei costi dell'energia dei punti vendita Simply che vi aderiranno - dice il direttore generale di Sorgenia, Riccardo Bani - L'efficienza è uno dei criteri guida per tutte le attività di Sorgenia, a partire dalla generazione elettrica. In particolare negli ultimi anni abbiamo dato vita a una divisione aziendale specializzata nell'analisi e nel miglioramento delle politiche energetiche delle imprese in grado di garantire un uso efficiente dell'energia e risparmi significativi".

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis