Energia elettrica, con Semplice Luce di Enel Energia prezzo bloccato e lampadine led gratis

Lampadine led, EnelMia e assicurazione guasti casa totalmente gratis: c'è #unmotivoinpiù per chi sceglie Semplice Luce.

Energia elettrica, con Semplice Luce di Enel Energia prezzo bloccato e lampadine led gratis

Da qualche giorno è on air #unmotivoinpiù, la nuova promozione di Enel Energia: chi aderisce alla tariffa Semplice luce entro il 7 dicembre riceve direttamente a casa un kit di tre lampadine a led in omaggio.

Semplice Luce Enel Energia: costo e tariffazione

La tariffa di energia elettrica Semplice Luce per kWh tutto incluso (eccetto Iva del 10%,), bloccato per 12 mesi dalla data di attivazione, è la seguente: 0,18 euro al kWh per i primi 225 kWh/mese e 0,36 euro al kWh per le utenze che consumano più di 225 kWh/mese.

Non sono previste spese di attivazione né occorre cambiare il proprio contatore.

Energia con le rinnovabili e kit omaggio di lampadine led

Oltre al prezzo, il punto di forza di questa tariffa è dato dal fatto che l'energia elettrica viene prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili. Per confermare il suo impegno sul fronte della sostenibilità ambientale e della riduzione degli sprechi energetici, Enel regala anche un kit di 3 lampadine led, che sono notoriamente più efficienti rispetto a quelle tradizionali.

Per ricevere gratuitamente il set di lampadine led, non bisogna fare altro che aderire a Semplice Luce entro il 7 dicembre. Dopo aver sottoscritto l'offerta, si deve semplicemente inviare entro la fine dell'anno un sms al numero 339.99.42.233 e attendere la risposta di conferma di Enel Energia. Il messaggio dovrà contenere la parola led, seguita dal codice fiscale e dal numero del contratto del richiedente (volendo l'omaggio può essere recapitato a un indirizzo diverso da quello di fatturazione).

EnelMia gratis per tre anni

C'è, però, un altro #unmotivoinpiù per scegliere Semplice luce di Enel Energia. La carta EnelMia sarà, infatti, gratis per tre anni per tutte le utenze che attivano la tariffa luce entro il 31 gennaio 2014.

Grazie a questa carta prepagata è possibile ottenere sconti fino al 35% negli oltre 7mila punti vendita e negozi dei partner convenzionati in tutta Italia. L'utilio di EnelMia, può portare ad un risparmio fino a 500 euro in un anno sugli acquisti di tutti i giorni.

Assistenza Guasti Casa gratuita, 7 giorni su 7

La promozione #unmotivoinpiù include anche l'Assistenza Guasti Casa gratuita per ben due anni.

In pratica, i nuovi clienti avranno a loro disposizione, 7 giorni su 7, tecnici qualificati come fabbro, idraulico, vetraio e riparatore di scaldabagni (nei giorni lavorativi si può richiedere al bisogno anche l'intervento di un tapparellista e un riparatore di elettrodomestici).

Gli interventi di riparazione e assistenza possono essere richiesti, contattando il numero verde 800.08.37.88 di Europe Assistance Italia S.p.A.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis