Energia, controllare consumi luce e gas con la nuova app per smartphone di Trenta

Con la nuova app di Trenta è possibile gestire luce e gas direttamente dal proprio smartphone

Energia, controllare consumi luce e gas con la nuova app per smartphone di Trenta

Energia domestica: come controllare se i nostri consumi di luce e gas sono allineati con la bolletta energetica? Per i clienti dell'azienda Trenta sarà più facile grazie alla nuova app disponibile per cellulari smartphone con Android o iOS. I servizi offerti sono l'autolettura dei contatori gas e luce, un canale privilegiato di comunicazione con l'area di assistenza clienti e un aggiornamento costante di tutte le news dall'azienda Trenta.

Luce e gas, energia vitale per l'uomo e per la vita quotidiana. È bene non sprecare energia per tutela ambientale e per risparmiare sulla bolletta: poter quindi controllare i nostri consumi di luce e gas è utile e redditizio. Per i clienti Trenta con la nuova app per smartphone è ora possibile e ogni utente può controllare ovunque e in qualsiasi momento della giornata il proprio contatore di luce e gas per avere sempre bollette allineate ai consumi.

La società Trenta si sta da tempo impegnando fortemente per ampliare i propri servizi on line e mobile per garantire ai propri clienti un controllo costante, semplice e comodo sui consumi di energia, luce e gas in primis. Con l'app Trenta sarà anche possibile visionare le bollette ed effettuare un confronto con l'autolettura dei consumi, per un'operazione all'insegna della trasparenza.

L'app Trenta è disponibile gratuitamente negli app Store di iOS e Android; per utilizzare l'app basta scaricarla e inserire il proprio nome utente e password per i classici servizi on line di Trenta. Se non si è registrati c'è la possibilità di registrazione all'interno dell'app. Per maggiori informazioni consultare il sito www.trenta.it, per mandare suggerimenti di miglioramento dell'app scrivere a webmaster@trenta.it.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis