Relax Super Semplice, la nuova offerta luce di ENI

Per professionisti, piccole e medie imprese prezzi delle bollette bloccati per due anni

Relax Super Semplice, la nuova offerta luce di ENI

Se hai la partita IVA, con il "pacchetto Relax Super Semplice Luce" di Eni si possono gestire senza pensieri le spese energetiche per la propria attività.

Infatti, con questo pacchetto, è possibile avere solo 3 voci di costo in bolletta per monitorare meglio la spesa per la luce:

- piccolo contributo fisso mensile di 20,99 euro per la luce;

- corrispettivo sui chilowattora consumati;

- sconto sul corrispettivo a consumo del 13% per la luce per i consumi annui che non eccedono quelli di un cliente tipo, pari a 10.000 kWh/anno.

E, inoltre, prezzi della luce bloccati per due anni, comprensivi di tutte le voci di costo a esclusione delle imposte; stesso prezzo della luce sia di giorno sia di notte.

Per la somministrazione di energia elettrica:

- vengono fatturati corrispettivi uguali per tutte le ore del giorno e della notte, indipendentemente dalla tipologia dei misuratori dei punti di prelievo;

- il contributo mensile è applicato ad ogni fattura ad ogni singolo punto di prelievo per ciascun mese di somministrazione;

- il corrispettivo a consumo viene applicato all'energia elettrica attiva prelevata;

- il contributo mensile e il corrispettivo a consumo del "pacchetto Relax Super Semplice Luce" pesano rispettivamente l'11% e l'89% circa della spesa complessiva (escluse le imposte) per un cliente tipo. L'incidenza media dello Sconto è pari al 13% (escluse le imposte) per un cliente tipo. Il cliente tipo di riferimento è un cliente che consuma 10.000 kilowattora con una potenza impegnata di 10 kW.

Oltre ai corrispettivi sopra definiti, il cliente è tenuto a corrispondere le imposte.

Lo "Sconto Super Semplice" è praticato sul corrispettivo a consumo ed è applicato sui volumi di energia elettrica prelevati dal cliente fino a un quantitativo massimo di 10.000 kWh per ciascun anno di fornitura;

Il contributo mensile, il corrispettivo a consumo e lo sconto Super Semplice sono invariabili per i primi ventiquattro mesi di somministrazione che decorrono dalla data d'inizio della somministrazione.

Al termine dei primi ventiquattro mesi Eni comunicherà i nuovi valori dei suddetti corrispettivi e il relativo periodo di validità. In assenza di tale comunicazione, l'attuale valore s'intende prorogato di 6 mesi in 6 mesi fino a comunicazione di Eni.

In ogni caso, per tutta la durata del contratto, si avrà diritto a recedere secondo le modalità e i tempi indicati nelle Condizioni Generali di Contratto.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis