Gas, Edison Gas Zero Canone e Enel Energia Tutto Compreso Gas a confronto

Gas, confronto tra le offerte di Edison Gas Zero Canone e Enel Energia Tutto Compreso Gas con utilizzo di fonti rinnovabili

Gas, Edison Gas Zero Canone e Enel Energia Tutto Compreso Gas a confronto

Il gas acquista sempre di più un ruolo fondamentale nel panorama energetico nazionale ed internazionale. Di seguito si vogliono confrontare due offerte gas per il riscaldamento dell' abitazione in cui si ha la residenza, con la particolarità che l'utente preso come esempio nella delineazione del profilo abbia fatto la richiesta di utilizzazione di fonti rinnovabili.

Edison Gas Zero Canone

Il gas viene fornito nella tariffa Gas Zero Canone di Edison Energia per la fornitura di gas naturale ad uso cucina o riscaldamento. La tariffa di Zero Canone è tutto compreso e vi possono aderire solo le utenze domestiche residenziali con riscaldamento autonomo.

L'offerta gas prevede il blocco di un anno della tariffa comprensiva di oneri di trasporto, stoccaggio, distribuzione, commercializzazione e prezzo energia, applicando una quota media di 0,479 euro per metro cubo consumato.

Quindi, per l'utente tipo preso come esempio, residente in lombardia, il costo annuale del gas sarà di 358,4 euro.

Enel Energia Tutto Compreso Gas

La tariffa Tutto Compreso di Enel garantisce l'offerta di gas ad uso cucina o riscaldamento, a cui possono aderire sia i clienti residenti che quelli non residenti. Per quanto riguarda la fornitura di gas naturale, Energia Tutto Compreso di Enel è disponibile in quattro taglie (S,M,L,XL).
Per rispondere alle esigenze di gas del profilo utente in esame, il costo annuale del gas sarà di 476,8 euro.

Per essere sicuri di fare la scelta giusta è utile confrontare tutte le offerte gas disponibili a seconda delle proprie esigenze e caratteristiche.

Articolo Successivo Trimestre positivo per Snam

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis