Elettricità e tariffe a confronto, Luce Propria di Flyenergia

Elettricità a confronto, tariffa Flyenergia e risparmi con Luce Propria

Elettricità e tariffe a confronto, Luce Propria di Flyenergia

Il confronto sulle tariffe dell'elettricità è ormai indispensabile, soprattutto per ottimizzare al massimo i cali previsti in bolletta per il 2010. Comparando condizioni e costi delle offerte energetiche, la tariffa più competitiva risulta essere Luce Propria di Flyenergia.

Prezzo dell'energia bloccato per un anno a 0,0061 euro/kWh. Da considerare, però, che per ottenere il prezzo complessivo al kWh è necessario aggiungere all'offerta Luce Propria anche i costi per distribuzione, trasmissione e oneri di sistema, perdite di rete, tasse ed iva. Nonostante queste condizioni, spesso non chiarite preventivamente ai clienti, la proposta tariffaria di Flyenergia, dati di confronto alla mano, risulta conveniente e altamente competitiva rispetto alle tariffe regolate fissate dall'autorità e proposte dal distributore Enel Servizio Elettrico.

Per una presa di coscienza in termini effettivi, grazie al confronto tra tariffe e bollette dell'elettricità, con un consumo annuo di 3500 kWh e una potenza di 3 kW, il risparmio con Luce Propria di Flyenergia, sempre rispetto alle tariffe Enel, è rilevato pari a 92 euro. Per verificare la situazione personale, è sempre consigliabile dedicare tempo e attenzione al confronto ponderato tra proposte concorrenti per identificare il gestore elettrico e la tariffa più vantaggiosi secondo i propri usi e consumi.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis