Offerte energia, tariffe LuceClick e GasClick

Risparmiare nella bolletta sia di luce che di gas si può, ecco come fare.

Offerte energia, tariffe LuceClick e GasClick

Offerte altamente competitive per il mercato dell'energia, E.On propone una duplice offerta sulle tariffe per alleggerire la bolletta di luce e gas, due novità e si focalizza su LuceClick e GasClick, le offerte più indicate per agevolare il risparmio in bolletta, che sia di luce o gas.

E.On LuceClick e E.On GasClick garantiscono tasso fisso con prezzo bloccato per due anni sulla componente relativa al costo dell'energia, pagamento tramite domiciliazione bancaria, bolletta luce e gas disponibile on line, accesso a un'area web riservata per il monitoraggio dei consumi energetici e la consultazione delle fatture. Le offerte sulle tariffe per l'energia sono state presentate durante il convegno 'Energia del natale e i consumi intelligenti' parallelamente all'analisi di ricerca, commissionata dalla stessa E.On, sui comportamenti degli italiani in materia di energia, costi e tariffe sotto osservazione, soprattutto nel periodo delle festività natalizie.

Proprio questa attenzione mirata alle propensioni di consumo è riuscita a guidare le nuove offerte per le tariffe sull'energia LuceClick e GasClick, modulando le proposte tariffarie di E.On sulle reali esigenze degli italiani. L'AD di E.On Energia, Luca Dal Fabbro, sottolinea l'importanza delle offerte sull'energia con una presenza sul mercato che suggerisce reali soluzioni ecocompatibili, che si rivelano efficaci nella riduzione oggettiva della spesa in bolletta, di luce e gas. "Con questa iniziativa - dice Dal Fabbro - ''abbiamo voluto venire incontro alle necessità delle famiglie in un periodo particolare dell'anno, anche in considerazione della difficile congiuntura che il Paese sta affrontando''.

LuceClick e GasClick, infatti, da un attento confronto tra le offerte sulle tariffe energia, risultano alternative altamente vantaggiose e facilmente ottimizzabili per ottenere un risparmio effettivo sulla bolletta di luce e gas, considerando anche gli aumenti del gas previsti da gennaio.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis