Quali sono le offerte luce e gas di Ascotrade?

Scopri le condizioni delle offerte luce e gas di Ascotrade e tutti i servizi messi a disposizione dei suoi clienti.

Quali sono le offerte luce e gas di Ascotrade?

Se stai cercando una compagnia energetica affidabile e in grado di proporti delle tariffe luce e gas vantaggiose potrai di certo valutare le proposte di Ascotrade, la società del Gruppo Ascopiave. Con la sua ampia offerta di servizi e soluzioni per la gestione delle utenze domestiche Ascotrade è in grado di soddisfare le esigenze di famiglie, piccole e medie imprese e aziende, garantendo la disponibilità dei suoi servizi in Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

Le offerte luce e gas Ascotrade

Prezzo Certo Luce è l'offerta di Ascotrade per la fornitura di corrente elettrica. Scegliendo quest'offerta potrai avere la certezza del prezzo bloccato e quindi potrai mettere le tue bollette al riparo dalle improvvise variazioni del mercato. Per ottimizzare le possibilità di risparmio, l'offerta luce di Ascotrade ti consente di scegliere tra una tariffa monoraria e una bioraria, in base alle tue esigenze di consumo e stili di vita.

L'offerta non prevede nessun costo di attivazione o variazione al tuo contatore, e ti garantisce anche l'accesso a numerosi servizi online, pensati appositamente per semplificare la gestione delle utenze.

Prezzo Certo Gas è invece il nome dell'offerta di Ascotrade per la gestione del gas naturale. Anche in questo caso, sarà garantita la formula del "prezzo bloccato" per i primi mesi di attivazione dell'offerta e non sarà richiesto nessun costo di attivazione o variazioni al tuo contatore del gas. L'offerta include l'accesso ai servizi online della compagnia.

Da leggere: Come leggere la bolletta dual fuel

L'offerta dual fuel di Ascotrade

Se le condizioni delle offerte per la luce e il gas di Ascotrade ti hanno convinto e hai deciso di affidare entrambe le utenze alla compagnia, allora potrai considerare l'offerta dual fuel Prezzo CertoWeb. Potrai scegliere quest'offerta solo se sei un cliente solo gas di Ascotrade e fai parte del Servizio di Tutela, oppure se hai sottoscritto un contratto luce con un'altra compagnia e adesso intendi passare per entrambe le utenze ad Ascotrade.

Quest'offerta garantisce ottime prospettive di risparmio, infatti oltre alla formula del "prezzo fisso" applicata ad entrambe le utenze, potrai anche beneficiare di bonus di benvenuto di 60 euro, che ti verrà accreditato attraverso 24 rate mensili nella bolletta di gas naturale. L'offerta include anche un Bonus Web di 1euro se sceglierai la domiciliazione bancaria e l'invio delle bollette in formato digitale.

Quali sono i servizi per i clienti Ascotrade?

Per qualunque problema o richiesta di informazioni, i clienti di Ascotrade potranno usare il numero verde 800.38.38.00, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Potrai usare questo servizio per ricevere maggiori informazioni in merito ai servizi della compagnia e alle procedure da seguire per le varie operazioni (ad esempio attivazione dei contratti).

Attraverso il numero verde di Ascotrade potrai anche segnalare dei malfunzionamenti, inoltrare dei reclami, comunicare gli avvenuti pagamenti e la tua intenzione di disdire i contratti di luce e gas.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis