Numero verde wekiwi: fornitura luce, gas, fotovoltaico e domotica per la casa

Wekiwi è una società che distribuisce luce e gas, oltre ad installazione di pannelli fotovoltaici e illuminazione led

Numero verde wekiwi: fornitura luce, gas, fotovoltaico e domotica per la casa

Il numero verde wekiwi è un utile metodo di contatto per i clienti che hanno attivato una fornitura luce e gas e che desiderano ricevere assistenza in merito ai propri consumi o sulla fatturazione ma anche per risolvere molti dubbi e ricevere informazioni commerciali. L'assistenza clienti wekiwi è anche disponibile per tutti i potenziali interessati al servizio di fornitura luce e gas che desiderano cambiare gestore: attraverso il numero verde è possibile mettersi in contatto con un consulente anche per le famiglie e le aziende che vogliono installare pannelli fotovoltaici o illuminazione led a basso consumo nei propri edifici. Oltre al numero verde l'azienda dispone di numerosi metodi per mettersi in contatto con gli operatori e consulenti aziendali.

Numero verde wekiwi: come contattare l'assistenza clienti e parlare con un operatore

Il numero verde wekiwi è raggiungibile da rete fissa ed è gratuito, sia i clienti che gli interessati possono contattare l'assistenza clienti chiamando l'800 17 584, mentre dall'estero o da rete cellulare il numero da digitare è lo 02 91731991, attivo dal lunedì al venerdì (escluso festivi) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Un altro modo per ricevere assistenza è tramite posta elettronica, se si desidera avere un'analisi dettagliata dei propri consumi e un'offerta personalizzata. Sul sito internet wekiwi.it, l'azienda fa sapere che è possibile inviare una foto della propria bolletta all'indirizzo mail info@wekiwi.it. Questo servizio è riservato alla clientela domestica o quella definita "microbusiness" ovvero uffici e piccole attività commerciali, ai quali verrà proposta una "tariffa web". Per forniture luce e gas più corpose per aziende è necessario mettersi in contatto con un consulente wekiwi con un appuntamento. Un altro canale per ricevere assistenza sono i social media, infatti si potranno ricevere informazioni attraverso un messaggio privato sulle pagine aziendali Facebook e Instagram. La sede operativa della società si trova a Milano, sul sito wekiwi non è specificato se è previsto uno sportello di apertura al pubblico. La sede legale si trova a Bologna. 

Installazione pannelli fotovoltaici, illuminazione a led e domotica

Oltre alla tradizionale fornitura di luce e gas wekiwi è attiva nell'installazione di pannelli fotovoltaici. La procedura è snella e si verrà seguiti dai consulenti wekiwi in tutte le fasi dell'installazione ma anche nel periodo successivo attraverso un attento monitoraggio dell'impianto da remoto grazie a una piattaforma di controllo. La società propone anche molte soluzioni legate al risparmio energetico, in particolare con la transizione all'illuminazione a led, altamente conveniente sia in termini di consumo che di inquinamento. La nuova sfida è poi riservata alla domotica, ovvero tutti quegli aspetti che facilitano la vita in casa grazie all'interconnessione di più dispositivi, grazie ai quali è possibile ridurre gli sprechi e controllare per esempio la temperature dei termosifoni, l'illuminazione dei singoli lampadari ma anche la videosorveglianza della casa all'esterno e all'interno.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis