Se hai attivato una delle offerte di energia elettrica e gas proposte da wekiwi, ti sarà di certo utile conoscere il numero verde e tutti gli altri servizi di assistenza messi a disposizione dalla compagnia. In questo articolo troverai i dati utili per chiamare il numero di verde wekiwi e tutti gli altri canali per entrare subito in contatto con la compagnia e quindi risolvere il tuo problema. Eccoli nel dettaglio.

Numero verde Wekiwi: 800 178 584

La compagnia energetica wekiwi ha fatto il suo debutto nel mercato energetico italiano di recente, proponendo un modo alternativo di gestire i consumi di luce e gas. Infatti se deciderai di sottoscrivere un contatto luce o gas con wekiwi potrai gestire e monitorare i tuoi consumi in totale autonomia, direttamente dal portale web della compagnia. Anche entrare in contatto con l’azienda, tramite il numero verde wekiwi è davvero semplice.

Se hai bisogno di maggiori informazioni o devi segnare un problema potrai dunque chiamare il numero verde 800 178 584 (da rete fissa) e parlare con un operatore qualificato della compagnia. Il servizio di assistenza clienti è attivo dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle ore 9:15 alle 12:45 e dalle 14:45 alle 17:45. Anche in questo caso vige la solita regola: evitare gli orari di punta, ovvero quelli dove è possibile incappare in lunghe code di attesa.

DA LEGGERE: Allacciamento gas: come si richiede e quanto costa?

Contatti wekiwi: gli altri canali di assistenza a tua disposizione

Oltre al numero verde appena indicato, potrai contattare il servizio clienti dell’azienda anche dal tuo cellulare, chiamando il numero 02 91 7311 991, attivo con gli stessi orari visti per il numero verde 800 178 584. In questo caso si tratta di un servizio a pagamento, infatti saranno applicati i prezzi previsti dal piano tariffario del tuo operatore telefonico. Come dicevamo, uno degli aspetti che contraddistingue wekiwi, riguarda proprio l’autonomia del cliente, che potrà gestire le sue utenze tramite il sito della compagnia.

La compagnia mette a disposizione dei suoi clienti anche altre modalità di contatto, che si avvalgono delle pagine ufficiali dei canali social Facebook o Twitter. Potrai contattare la compagnia anche scrivendo al suo indirizzo e-mail clienti@wekiwi.it. In questo caso è importante riportare tutte le informazioni relative al proprio profilo personale (nome, cognome, codice fiscale, numero cliente) in modo da permettere agli operatori di individuare la tua utenza rapidamente ed essere così in grado di aiutarti immediatamente nella risoluzione di un dubbio o di un problema.

Anche in questo caso ricorda di rilasciare tutti i dati personali relativi al tuo profilo utente. Nel caso in cui dovessero verificarsi dei disservizi dei sistemi telematici superiori alle 12 ore, la compagnia mette a disposizione anche l’indirizzo di posta: “SEDE OPERATIVA, Wekiwi Srl, C.so Vercelli, 11 20144 Milano”, oppure all’indirizzo email info@wekiwi.it. Nel caso di richieste urgenti è possibile far riferimento ai contatti telefonici visti ad inizio articolo.