Se hai sottoscritto delle offerte energia elettrica e gas con Iren Mercato ti sarà di certo utile conoscere il numero verde per l'assistenza alla clientela e tutti i servizi messi a disposizione dalla compagnia. In questo articolo ti indicheremo proprio qual è il numero verde di Iren Mercato e quali sono i numeri da contattare a seconda dei casi e della zona di residenza.

Numero verde Genertel: 800 567657

Iren Mercato è un'azienda impegnata nell'approvvigionamento, nella distribuzione e nella vendita di energia elettrica, gas e calore. Opera maggiormente nel Nord Italia e ha all'attivo un numero sempre crescente di clienti. Nel caso in cui stessi cercando il numero verde Iren Mercato per chiedere qualche informazione, devi prima di tutto sapere che l'azienda dispone di diversi canali in relazione alla provincia di residenza.

Nel caso in cui abitassi a Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e altre aree, il numero verde Iren Mercato per il servizio clienti è disponibile al 800 567 657. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 08:00 alle 13:00. L'azienda mette inoltre a disposizione anche un servizio per l'autolettura del gas al numero verde 800 012.305.

I contatti utili cambiano nel caso in cui abitassi nella provincia di Genova. In questo caso il numero verde per contattare il servizio clienti è 800 085 355. Anche in questo sono valide le stesse fasce orarie appena viste mentre per il servizio clienti per l'autolettura del gas, il numero verde da contattare è 800 085 355. Per il Piemonte, invece, il numero verde per il servizio clienti è disponibile al 800 034 555, con le stesse fasce orarie degli altri numeri verdi. Il servizio per l'autolettura del gas è disponibile al 800 085 355.

Per quanto riguarda il servizio clienti relativo al teleriscaldamento, la compagnia mette a disposizione il numero verde 800 255 533 dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00. Il numero verde per la segnalazione di guasti è invece disponibile al numero 800 255 533 ed è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

DA LEGGERE: GALA, Acea e Iren: le offerte energia con rimborso del Canone

Iren Contatti: altri canali di assistenza a tua disposizione

Nel caso in cui i contatti appena visti non dovessero essere utili oppure volessi entrare in contatto con l'azienda in altri modi, attraverso il portale web della compagnia puoi sfruttare i sistemi chat o il servizio richiamami. Con il primo servizio è possibile interagire in tempo reale con un operatore che risponderà a tutte le domande e i dubbi. Il secondo servizio invece offre la possibilità di parlare con un operatore via telefono. In questo caso è necessario lasciare il proprio numero di telefono e si verrà contattati in un secondo momento.

Se tutti questi canali non dovessero essere la soluzione ai tuoi problemi, l'azienda mette a disposizione un nutrito numero di sportelli sul territorio. In questo caso è necessario visitare la pagina web del sito per scoprire l'ubicazione degli sportelli per le città di Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.