Se hai sottoscritto dei contratti per l'attivazione delle offerte luce e gas proposte da Gelsia e adesso cerchi il numero verde della compagnia, in questo articolo troverai tutte le indicazioni utili. Troverai infatti il numero verde Gelsia e tutti i riferimenti utili per entrare in contatto con il servizio clienti della compagnia e risolvere così il tuo problema, qualunque esso sia.

Numero verde Gelsia: 800 478 538

Gelsia è una multiutility lombarda specializzata nei settori dell'energia elettrica, del gas, del calore e nei servizi ambientali che si colloca fra le prime 30 aziende del settore a livello nazionale. Trattandosi di una realtà più piccola rispetto ad altri colossi, Gelsia è fortemente votata a intercettare i bisogni dei suoi utenti, sul territorio, per offrire sempre il massimo vantaggio per quanto riguarda la sottoscrizione di contratti per luce, gas ed anche per pannelli fotovoltaici.

Nel caso in cui fossi un loro cliente e dovesse essere necessario interpellare il loro servizio clienti, l'azienda mette a disposizione il numero verde Gelsia al 800 478 538. Il servizio è completamente gratuito sia da rete fissa che da mobile (cellulare) ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00; il sabato, invece, è attivo dalle 09:00 alle 14:00. Come sempre è bene tenere a mente che i servizi clienti possono essere intasati durante le ore che vanno dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00.

In caso di bisogno meglio quindi evitare le fasce orarie per evitare di incappare in code di attesa molto lunghe. Oltre al numero verde, la compagnia mette a disposizione altri tre numeri per venire incontro alle particolari esigenze. Il primo è il numero 800 995 987 è quello predisposto al pronto intervento Teleriscaldamento; tutti i clienti possono chiamare gratuitamente questo numero attivo 24 ore su 24 per segnalare guasti all'impianto di teleriscaldamento di Seregno e Giussano.

Il secondo numero verde, l'800 996 650, è per l'autolettura del contatore del gas. Se sei un cliente Gelsia puoi usufruire di questo numero attivo 24 ore su 24 per comunicare il consumo del tuo contatore del gas, senza dover aspettare l'arrivo sul posto di un tecnico specializzato. Infine, il numero verde 800 55 11 77 è dedicato al pronto intervento elettricità per i soli clienti residenti nel comune di Seregno. Anche questo numero è attivo 24 ore su 24 ed è da utilizzare unicamente per segnalare guasti alla rete di distribuzione dell'energia elettrica del comune di Seregno.

Se sei residente in un altro comune, la compagnia ti esorta a prendere nota del numero verde riportato sulla prima pagina della tua bolletta Gelsia.

DA LEGGERE: Come cambiare operatore energetico

Numero verde Gelsia: altri contatti utili

Gelsia offre anche altri canali per entrare in contatto con i suoi operatori. È disponibile un indirizzo email generale - info@gelsia.it - oppure l'indirizzo di posta certificata a info@pec.gelsia.it. Inoltre, per qualsiasi evenienza, la sede della compagnia è ubicata all'indirizzo Via Palestro, 33 - 20831 Seregno (MB).