Come parlare con un operatore Eni Plenitude in poche e semplici mosse

Se hai bisogno di parlare con un operatore Eni Plenitude, ci sono due metodi molto rapidi: vediamoli insieme.

Come parlare con un operatore Eni Plenitude in poche e semplici mosse

Per ogni necessità da risolvere con le forniture di luce e gas di Eni Plenitude, l'azienda mette a disposizione un servizio clienti con cui si può anche consultare la completa offerta commerciale e trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Come parlare con un operatore Eni Plenitude via telefono


Per qualsiasi problema o dubbio Eni Plenitude va incontro al bacino di utenti attraverso il servizio clienti. L'assistenza è disponibile per i clienti domestici, i professionisti, gli artigiani, gli esercizi commerciali, le piccole aziende; gli operatori saranno disponibili per qualsiasi necessità relativa alle forniture di gas e luce o per le soluzioni energetiche di Eni Plenitude.


Il servizio clienti Eni Plenitude è accessibile al numero verde 800 900 700 solamente per i numeri da rete fissa; da cellulare il numero da comporre è 02 444 141 (il costo della telefonata varia in base al proprio piano tariffario). Il servizio è disponibile dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.


Mentre per l'autolettura del contatore si può fare riferimento al numero verde 800 999 800, attivo sette giorni su sette dalle 6 alle 24 (il numero è accessibile sia da rete fissa, che da rete mobile).


Per risolvere qualsiasi necessità relativa ai servizi per le forniture di gas ed energia elettrica per condomini, medie e grandi aziende, multi forniture, autotrazione e pubblica amministrazione il numero verde da comporre è 800 900 400, disponibile solo da rete fissa. Per le chiamate da cellulari, a carico dell'utente, il numero è 02 44 130.


Come parlare con un operatore Eni Plenitude via chat

Si può parlare con un operatore Eni Plenitude anche tramite chat. Disponibile sul sito ufficiale aziendale consente, senza l'installazione di nessun software esterno, di entrare in contatto con uno dei membri dell'assistenza clienti Eni Plenitude.

Per i clienti Eni Plenitude disponibili anche i servizi online

Chi sottoscrive un contratto di luce o gas con Eni Plenitude può accedere, sul sito ufficiale, anche all'area riservata in cui possono essere effettuate delle richieste online. Si può accedere solamente previa registrazione e per farla basta usare il personale codice cliente.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis