Se desideri acquistare o sostituire la tua caldaia, allora dai un'occhiata alle caldaie Eni gas, in offerta per i nuovi clienti della compagnia. Le offerte gas di Eni sono molto convenienti, e tra le altre cose permettono di sostituire la tua caldaia con una spesa minima e rateizzabile, con il solo requisito di sottoscrivere un abbonamento gas con la compagnia.

Se il tuo impianto di riscaldamento è ormai obsoleto e non riesce a garantirti le prestazioni energetiche e il risparmio che vorresti, allora è giunto forse il momento di sostituire la tua vecchia caldaia con un modello più avanzato. In questo articolo ti spieghiamo in cosa consiste l'offerta Eni.

Caldaie Eni: scopri la promozione

Le caldaie Eni gas, come già detto precedentemente, sono disponibili tramite un'offerta molto vantaggiosa, che ti permetterà di rinnovare il tuo impianto di riscaldamento ad un prezzo minimo, con il solo requisito però di passare ad Eni come tuo fornitore di gas e/o luce. Per agevolare i suoi clienti, Eni ha creato il pacchetto "Offerta Caldaia Nuova con Assistenza Casa", che consiste nell'installazione di una caldaia tra le più moderne attualmente presenti sul mercato,

Tra i modelli inclusi nella promozione rientra – ad esempio - la caldaia a condensazione che ti permette di risparmiare fino al 25% in bolletta, con tanto di consulente gratuito che verrà a valutare l'installazione del mezzo presso la tua abitazione, oltre ad un team di esperti certificati che monteranno l'apparecchio direttamente al posto della vecchia caldaia.

Questa offerta ti permette inoltre di rateizzare un importo massimo di 5.000€ derivante dalla spesa della caldaia in comode rate mensili, che appariranno direttamente in bolletta. Questa opzione è accessibile solo per coloro che risultano essere dei "buoni pagatori", cioè in regola con il pagamento delle vecchie bollette.

DA LEGGERE: Eni per il Servizio di Maggior Tutela

I servizi aggiuntivi dell'offerta

Oltre al pacchetto base che ti abbiamo appena descritto, Eni mette a tua disposizione anche diversi servizi aggiuntivi. Il primo, molto utile, è il supporto totale da parte di esperti, ovvero una consulenza amministrativa e burocratica per la sostituzione della tua caldaia e del tuo piano gas e/o luce. Questo ti permetterà di essere totalmente in regola con le normative energetiche. La promozione ti aprirà le porte anche alle eventuali agevolazioni fiscali Statali che ti permetteranno ti risparmiare un notevole esborso di denaro.

Se ciò non ti bastasse e desiderassi ancora di più, potrai valutare i vantaggi previsti dal pacchetto "Premium", che oltre a garantirti tutti i servizi nominati finora (tranne l'assistenza amministrativa), metterà a tua disposizione anche una garanzia convenzionale per 5 anni, con tanto di assistenza tecnica e manutenzione su chiamata disponibile per te in qualsiasi momento.

Per la durata di 5 anni, infatti, non dovrai preoccuparti di eventuali guasti o della manutenzione della tua caldaia: a tutto ciò, infatti, penseranno gli addetti Eni.

Tra le caldaie acquistabili presso Eni trovi buoni marchi come Biasi, Baxi, Chaffoteaux o Energas. Per scoprire meglio qual è la caldaia che fa più al caso tuo e consultarne le specifiche tecniche puoi visitare il sito ufficiale della compagnia. Il costo massimo di una di queste caldaie, ad ogni modo, non supera i 2000€.