Con le offerte luce Illumia risparmi e ricevi un kit di lampadine a led

Con l’offerta Energia Semplice Illumia darai un taglio ai costi e riceverai un kit di lampadine a led per tua abitazione

Con le offerte luce Illumia risparmi e ricevi un kit di lampadine a led

Se stai cercando una compagnia energetica che ti consenta di risparmiare sui costi della corrente elettrica, potrai senza dubbio considerare le offerte luce di Illumia. Oltre alla possibilità di godere dei vantaggi e delle condizioni molto vantaggiose delle tariffe Illumia, potrai anche ricevere in comodato d'uso un kit di lampadine a led, dal valore commerciale di 200 euro. Al termine del comodato deciderai se acquistare il kit da te scelto, pagando un prezzo simbolico di un solo centesimo di euro, oppure restituirlo secondo le modalità contrattuali previste.

Se quindi credi che gli importi delle tue bollette per la corrente elettrica siano troppo alti, o comunque eccessivi rispetto ai tuoi consumi, ti consigliamo di correre subito ai ripari. La prima cosa da verificare è che non ci siano problemi al tuo impianto, ad esempio il funzionamento del contatore elettrico, oppure errori di fatturazione. Se nonostante questo, i costi delle bollette sono ancora troppo elevati allora è arrivato il momento di cambiare operatore e magari valutare proprio le offerte luce di Illumia.

Offerte luce Illumia: quali sono le condizioni?

Ma procediamo con ordine e cerchiamo come prima cosa di analizzare quali sono le condizioni e i vantaggi delle offerte luce Illumia che propone ai suoi utenti due alternative: la tariffa "Energia Semplice" e "Amica Web Flat . Attivando quest'ultima offerta - Amica Web Flat - avrai la certezza del prezzo bloccato della componente energia per i primi 12 mesi dell'anno e potrai rafforzare il risparmio scegliendo come formula di pagamento l'addebito diretto sul conto corrente.

Se invece deciderai di attivare l'offerta Energia Semplice di Illumia potrai non solo avere la certezza del risparmio sugli importi delle bollette, ma anche ricevere in comodato d'uso anche un kit di lampadine a led per illuminare la tua abitazione, scegliendo tra le diverse tipologie di articoli presenti nello shop on line della compagnia. In questo modo potrai ottimizzare l'uso delle risorse energetiche, dare il tuo contributo alla tutela dell'ambiente grazie all'impiego intelligente delle risorse. Inoltre riceverai gratuitamente la newsletter di Illumia per essere aggiornato sulle ultime novità della compagnia e del settore energetico.

Da leggere: Quanto si risparmia con le lampadine a LED?

Lampadine a led: scegli il kit che fa per te

L'impegno di Illumia per la difesa dell'ambiente e delle sue preziose risorse si manifesta attraverso diverse iniziative e servizi per i clienti. Infatti, proprio per agevolare il consumo intelligente delle risorse energetiche e fornire ai propri clienti la possibilità di avere a disposizione degli strumenti validi, Illumia offre una vasta gamma di soluzioni per illuminare la propria abitazione.

Tutti i clienti Illumia avranno infatti la possibilità di accedere – attraverso il sito web della compagnia - allo shop virtuale e scegliere la soluzione energetica più adatta alla proprie esigenze. L'offerta è molto vasta e comprende diverse tipologie di soluzioni, ad esempio: vari kit di lampadine a led , faretti, tubi e Downlight&Panel, con la possibilità di scegliere la tipologia di luce preferita tra la una luce più calda e una luce dall'effetto più naturale.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis