Impianto fotovoltaico, l'offerta di ITenergia: costo e caratteristiche

Offerta da Il Tetto - ITenergia per la realizzazione di un impianto fotovoltaico: costo e caratteristiche

Impianto fotovoltaico, l'offerta di ITenergia: costo e caratteristiche

Installazione di un impianto fotovoltaico a costo ridotto e con possibilità di recuperare l'investimento in tempi brevi. La ditta ITenergia, divisione "risparmio energetico" della ditta Il tetto, offre ai propri clienti un'offerta legata all'installazione di un impianto fotovoltaico domestico o per imprese, ad un costo ribassato e a condizioni particolari.

Impianto fotovoltaico, i vantaggi dell'installazione

L'installazione di un impianto fotovoltaico può ridurre il costo d'approvvigionamento dell'energia. Sfruttando le energie rinnovabili si effettua un investimento che a primo impatto appare gravoso per le proprie economie. Con il tempo, però, il recupero dell'investimento stesso porta a guadagnare sull'operazione fatta. Con l'installazione di un impianto fotovoltaico si risparmia sul costo e, inoltre, è possibile sostenere personalmente il proprio fabbisogno energetico, un vantaggio non da poco visto e considerato il costo per l'approvvigionamento dell'energia.

Impianto fotovoltaico, costo e caratteristiche offerta ITenergia

L'offerta prevista dall'azienda emiliana per i privati prevede l'installazione di un impianto da 3 kilowatt chiavi in mano e comprensivo di ogni accessorio al prezzo complessivo di 8400 euro IVA inclusa. Tutte le pratiche necessarie verranno espletate dagli uomini di ITenergia che provvederanno all'installazione e alla manutenzione necessaria successiva. Per le aziende, invece, viene offerto un prezzo di 1800 euro a kilowatt (IVA esclusa) con possibilità di realizzazione di impianti da 10 a 20 kwp. Entrambe le offerte sono valide fino al 31 dicembre 2013.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis