Abbassa la bolletta luce e gas, nuovi incontri sul gruppo d'acquisto

E nel corso del prossimo mese di settembre ci sono anche gli incontri legati all'iniziativa Diamoci una scossa.

Abbassa la bolletta luce e gas, nuovi incontri sul gruppo d'acquisto

Sono quasi 110 mila ad oggi coloro che hanno aderito ad "Abbassa la bolletta", l'iniziativa di Altroconsumo che ha portato alla nascita del primo gruppo d'acquisto italiano per quel che riguarda il risparmio collettivo per luce e gas.

Ed ora, in vista dell'asta con i fornitori, l'Associazione ha reso noto d'aver programmato tutta una serie di nuovi incontri per fornire direttamente ai cittadini informazioni e consigli utili sull'iniziativa. Questi gli appuntamenti per il mese di settembre del 2013: il 9 a Palermo, l'11 a Genova, il 12 a Bolzano, il 13 a Trento ed a Piano di Sorrento, il 14 settembre del 2013 a Padova.

Contestualmente, sempre nel corso del prossimo mese di settembre, l'Associazione promuove "Diamoci una scossa". Trattasi allo stesso modo di un'iniziativa caratterizzata da incontri sulle tematiche legate alle forniture di energia, su come poter risparmiare su luce e gas e su come poter accedere al bonus elettrico ed al bonus gas.

Queste le date degli incontri in accordo con quanto riportato dal sito Internet di Altroconsumo: il 6 settembre del 2013 a Sassari, il 7 a Novara, il 10 a Pavia, il 13 a Bergamo ed Oristano, il 14 settembre del 2013 a Brindisi.

Per quel che riguarda "Abbassa la bolletta", con iscrizione online dal sito omonimo, ricordiamo che l'adesione è gratuita e non vincolante. Questo significa che, al termine dell'asta con i fornitori, il consumatore sarà comunque libero di scegliere o meno quella che per la luce ed il gas è stata ritenuta essere la migliore tariffa in termini di prezzo, qualità e condizioni contrattuali.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis