Quattro taglie annuali fra cui scegliere in base alle tue esigenze di consumo di gas: Small, Medium, Large, Extra Large.

Prezzo fisso e invariabile per un anno, comprensivo di tutte le voci in bolletta, iva ed imposte escluse.

Semplicità e chiarezza: si sa quanto si spende se non si supera la propria taglia.

Ecco i prezzi applicabili per le forniture site in Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia:

per la Taglia Small, fino a 120 Smc/anno, 15 euro al mese; per la Taglia Medium, fino a 480 Smc/anno, 42 euro al mese; per la Taglia Large, fino a 800 Smc/anno, 65 euro al mese; per la Taglia Extralarge, fino a 1.200 Smc/anno, 87 euro al mese.

Per le forniture site in Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, ed Emilia Romagna i prezzi sono i seguenti:

per la Taglia Small, fino a 120 Smc/anno, 15 euro al mese; per la Taglia Medium, fino a 480 Smc/anno, 39 euro al mese; per la Taglia Large, fino a 800 Smc/anno, 59 euro al mese; per la Taglia Extralarge, fino a 1.200 Smc/anno, 83 euro al mese.

Per ogni Smc consumato oltre la soglia annuale di 120 Smc/anno si applica un prezzo unitario di 0,80 euro/Smc; per ogni Smc consumato oltre le soglie annuali rispettivamente di 480/800 Smc/anno si applica un prezzo unitario di 0,78 euro/Smc; per ogni Smc consumato oltre la soglia annuale di 1.200 Smc/anno si applica un prezzo unitario di 0,76 euro/Smc imposte escluse.

Il prezzo è comprensivo di tutte le voci della bolletta, iva e imposte escluse.

L'attivazione è gratuita, senza nessun intervento sugli impianti e sul contatore.

Per chi attiva l'offerta "Tutto compreso Gas" di Enel Energia entro il 30 aprile 2013, da giugno a settembre ci sarà uno sconto del 50% sul prezzo mensile della taglia scelta e il primo anno altri due mesi della propria taglia scontati al 50%.