EnergyMed, salone internazionale sulla sostenibilità

Dopo l'enorme successo delle precedenti edizioni, tornano ad accendersi i riflettori sulla sesta edizione di EnergyMed dall'11 al 13 aprile 2013.

EnergyMed, salone internazionale sulla sostenibilità

La sostenibilità dell'ambiente richiede profonde riflessioni per evitare danni irreparabili all'ecosistema. A seguito dell'enorme successo riscontrato nelle precedenti edizioni tornano ad accendersi i riflettori sulla sesta edizione di EnergyMed, evento internazionale sull'energia, il riciclo e la mobilità sostenibile più atteso del centro Sud Italia. EneryMed si svolge a Napoli dall'11 al 13 aprile 2013.

È un importante momento per riflettere sulle condizioni ambientali al fine di evitare conseguenze drammatiche. È anche un'occasione interessante di autentico business, di visibilità, di confronto e aggiornamento professionale, di indubbio interesse per tutti i tecnici e per tutte le imprese del settore, sulle novità che caratterizzano il comparto delle fonti rinnovabili, dell'efficienza energetica, dell'edilizia sostenibile (con il Salone "Ecobuilding"), del recupero di materia ed energia dai rifiuti (con il Salone "Recycle") e della mobilità sostenibile (con il Salone "MobilityMed").

Produttori e operatori di settore hanno una grande opportunità per avviare un fruttuoso confronto sui diversi livelli di conoscenza. La manifestazione si traduce in un'autentica tre giorni ricca di tecnologie ed innovazione, per favorire uno spazio esclusivo in grado di soddisfare le esigenze delle aziende espositrici e dei visitatori qualificati.

Sono numerose e diverse le novità di quest'anno. Non mancherà l'ampia sessione dedicata ai convegni che vedrà la partecipazione di esperti di livello nazionale, aree tematiche specializzate, premi e iniziative speciali che faranno da cornice all'appuntamento partenopeo del 2013 dedicato all'energia.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis