Le grandi aziende come Enel Energia e Adecco assumono personale nelle zone di Siena ed Arezzo. Infatti, la società Enel cerca nuovi agenti di vendita con l'obiettivo di rinforzare la rete. La campagna lavorativa si chiama Energia in Persona e seleziona ambosessi nei territori di Arezzo e Siena.

La selezione è guidata dall'agenzia Adecco che ha l'impegno di individuare nuove persone che possono occuparsi della vendita nel mercato libero dell'energia.

Tutti coloro che vogliono partecipare alla selezione devo inviare il Curriculum Vitae a: selezione.enel@adecco.it Le persone che saranno selezionate dovranno partecipare ai colloqui che si svolgeranno mercoledì 17 ottobre ad Arezzo.

Si tratta di una notizia molto positiva, visto il periodo di crisi economica che l'Italia e, in generale, tutto il mondo occidentale si trova a vivere. Come sappiamo, infatti, trovare un posto di lavoro in questo momento è operazione assai ardua, sia per i giovani sia per coloro che, purtroppo, hanno perso la propria occupazione e non sono più in giovanissima età.