SuperMoney
NUMERO VERDE 800 032424

Bolletta luce e gas: i servizi on line di Enel Energia

-

Enel Energia offre ai suoi clienti numerosi servizi on line che permettono di gestire la bolletta di luce o gas direttamente dal proprio pc.

immagini

Enel Energia: bolletta on line Bolletta on line Enel Energia

Se gestire la fornitura di luce e gas e pagare la bolletta per molti risulta essere complicato perchè richiede di recarsi presso gli degli sportelli di pagamento o presso il primo centro servizi della propria azienda, oggi è possibile fare queste operazioni direttamente dal proprio pc.

Enel Energia, società di Enel per il mercato libero dell'energia, come ormai molte altre aziende del settore, per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, ha sviluppato una serie di servizi on line che permettono di gestire e di pagare direttamente da casa o dal lavoro la propria bolletta luce o del gas.

L'Area Clienti del sito Enel Energia offre ai consumatori diversi servizi. Dopo essersi registrati nel sito, è possibile infatti controllare le ultime letture del contatore e le bollette degli ultimi 2 anni. Questo permette di gestire con molta più velocità il proprio contratto di fornitura, senza dover recuperare ogni singolo saldo cartaceo. In questo modo, inoltre, è possibile verificare se sono state pagate tutte e, eventualmente, provvedere al pagamento direttamente on line con carta di credito.

Inoltre, se si attiva "BollettaWeb", si riceveranno le bollette delle forniture di luce e gas on line, stando comodamente seduti davanti al proprio pc. BollettaWeb è un servizio gratuito che permette di azzerare i temi di spedizione e di ridurre il consumo di carta e le emissioni di CO2.

I clienti Enel Energia, registrandosi in "MyEnel" possono conoscere anche tutti gli altri servizi e le novità di Enel Energia per i propri utenti. Chi vuole essere infomato costantemente sulla propria fornitura di luce o gas, può anche richiedere di ricevere le informazioni gratuitamente sul proprio cellulare o sul proprio indirizzo di posta elettronica.

TAG luce e gas

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento