Sorgenia: l'energia attraversa l'Italia

Sorgenia, compagnia attiva nel settore energia e gas, gira l'Italia per diffondere la cultura del risparmio energetico.

Sorgenia: l'energia attraversa l'Italia

Su è giù per l'Italia: in questo modo Sorgenia, compagnia energetica multiutility italiana attiva nei settori dell'approvvigionamento e produzione di energia elettrica e vendita di gas metano, intraprende un road tour , "Sorgenia a casa tua", suddiviso in dieci tappe.

L'iniziativa cerca di far comprendere all'utente la cultura dell'utilizzo intelligente e conveniente dell'energia: dalla Lombardia alla Puglia, i consumatori potranno approfondire i temi energetici - produzione di energia da fonti rinnovabili, strumenti per il miglioramento dell'efficienza energetica domestica - visitando la mostra itinerante di Sorgenia. Il progetto "Sole Mio" si incentrerà, invece, sullo sviluppo del fotovoltaico domestico e della generazione distribuita.

Sorgenia è un vero e proprio leader del settore energia, e il suo impegno non diminuisce nemmeno durante il tour: la compagnia energetica si impegna ad abbattere i consumi previsti nel viaggio con un'iniziativa che rifonde l'ambiente di tutta la CO2 prodotta attraverso la piantumazione di nuovi alberi e il loro mantenimento per un decennio. Le prossime fermate del tour Sorgenia sono a Bologna (30/31 ottobre), Rimini (2/3 novembre), Ancona (5/6 novembre), Bari (12/13 novembre) e Lecce (15/16 novembre).

Forte della sua politica incentrata sul risparmio energetico, Sorgenia propone ai consumatori tariffe luce e gas adatte ad ogni specifica esigenza.Inoltre, grazie a SuperMoney, il portale che offre un servizio di confronto tariffe del settore energetico sempre aggiornato, è possibile iniziare a risparmiare.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis