Bollette dell'energia elettrica meno care, grazie alla costruzione di case a impatto zero che consumano poco e inquinano ancora meno. L'Energy Resouces, un'impresa marchigiana, grazie allo sfruttamento integrato di diverse fonti rinnovabili quali geotermico e fotovoltaico hanno iniziato a progettare case a impatto zero che permettono di risparmiare sulle bollette dell'energia elettrica.

Questo tipo di costruzioni permettono di ridurre gli sprechi e di conseguenza il peso delle bollette dell'energia elettrica. Con l'aiuto degli incentivi statali l'impresa, è in grado di fornire ai clienti un servizio praticamente a costo zero. Ne è un esempio un edificio inaugurato a Brescia di edilizia residenziale pubblica. Grazie alle tecnologie a disposizione dell'azienda, sono stati in grado di costruire case le cui bollette della luce e dell'elettricità, sono diminute quasi dell'80%. Insomma, risparmiare sulle bollette dell'energia elettrica è possibile, grazie a queste case di nuova generazione ad impatto zero che non inquinano e consumano poco.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.