Bollette dell'energia elettrica, il tutto compreso di Sorgenia

Tutto compreso di Sorgenia permette di risparmiare sulle bollette dell'energia elettrica

Bollette dell'energia elettrica, il tutto compreso di Sorgenia

Bollette dell'energia elettrica meno care con la tariffa di Sorgenia chiamata Senza Pensieri. La tariffa prevede un canone mensile di 11 euro al mese per ogni kW di potenza contrattuale, per consumi fino a 80 KW/mese. La tariffa sale a 15 euro per ogni KW di potenza contrattuale se il consumo si stima tra gli 80 e i 100 KW.

L'attivazione della tariffa per l'energia elettrica è gratuita per i privati e per le famiglie che vogliono la comodità di un prezzo unico e che non sprecano energia per rispetto dell'ambiente. Con Senza Pensieri di Sorgenia si possono ricevere bollette dell'energia elettrica meno care in quanto, la tariffa ingloba in un unico prezzo tutte le voci di costo che nelle vecchie bollette si pagavano oltre all'energia elettrica.

In questo modo le bollette dell'energia elettrica saranno anche più chiare, più facili da leggere. Passare a Sorgenia è semplice e senza spese aggiuntive, non è necessario cambiare il proprio contatore e il risparmio sulla bolletta dell'energia elettrica è garantito anche per il futuro scegliendo l'opzione 'allineamento alle migliori condizioni', grazie alla quale il cliente potrà usufruore sempre delle condizioni economiche migliori. Le bollette dell'energia elettrica potranno essere consultate via internet attraverso un nome utente e una password. Prima di stipulare un nuovo contratto per la fornitura dell'energia elettica, è bene consultare tutte le offerte proposte dal mercato e valutare i propri consumi.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis