Dopo la liberalizzazione del mercato dell'energia elettrica, Edison offre ai propri clienti l'opportunità di risparmiare sulle bollette di luce e gas. Questa offerta rivolta solo a clienti residenziali non ha costi fissi e non comporta modifiche del proprio contatore. Luce e gas senza canone sono due tariffe distinte attiviabili l'una dopo l'altra per una durata di 12 mesi e che si sinnova automaticamente alla scadenza.

Con le nuove tariffe di Edison si paga solo ciò che si consuma. L'autorità per l'energia elettrica e il gas ha previsto anche l'erogazione di un bonus per la fornitura di gas naturale per le famiglie in disagio economico e può essere richiesto al proprio comune di residenza. Quando si desidera rispermiare sulle bollette cambiando gestore è necessario informarsi sulle trariffe presenti sul mercato e scegliere quelle che più rispecchia le proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.