Gas, sconto anticrisi per le famiglie a Treviso

Ascopiave vara gli sconti anti crisi per le famiglie in difficoltà

Gas, sconto anticrisi per le famiglie a Treviso

Buone notizie sul fronte del gas a Treviso: Ascopiave vara gli sconti anti crisi per le famiglie in difficoltà. A Treviso, infatti, le tariffe del gas saranno scontate grazie all'accordo tra la società e la triplice sindacale. Nel campo delle tariffe gas, quindi, previsto un effettivo sostegno di un milione di euro complessivi da utilizzare nel corso del 2010 per le famiglie in difficoltà, in seguito alla crisi economica.

Ascopiave, società attiva nella distribuzione e vendita del gas, ha deciso di sostenere le famiglie in base ad un accordo stipulato con le sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil, scontando il gas di 10 centesimi al metrocubo per le famiglie con redditi Isee sotto i 13mila euro. I volumi scontati saranno destinati ai clienti Ascotrade, la società di vendita di Ascopiave, che stanno subendo una maggiore contrazione del reddito a causa dal ricorso agli ammortizzatori sociali. Per chi non potrà usufruire del sostegno trevigiano e dello sconto sulle tariffe del gas, però, l'alternativa del confronto tra tariffe gas vantaggiose è sempre la soluzione giusta, mirata al risparmio e al rispetto delle esigenze, di consumo e di portafoglio, del proprio nucleo familiare.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis